Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/01/2022 18:08
in data 15/01/2022 18:08
in data 15/01/2022 18:12
in data 15/01/2022 18:12
@Giandomenico generalmente qui, per i <<come mai>> non siamo attrezzati...
Ma se in quello di novembre l'indirizzo è giusto...
in data 15/01/2022 18:16
in data 15/01/2022 18:16
in data 15/01/2022 18:23
in data 15/01/2022 18:23
@Giandomenico si è capito...solo che alle domande 'come mai ?' o 'perché ?' noi non abbiamo risposte...è così !
in data 15/01/2022 18:25
in data 15/01/2022 18:25
in data 07/04/2022 15:10
in data 07/04/2022 15:10
Salve! Ho chiuso il conto il 17/02/2020. ho le credenziali di accesso ma se vado nell'area personale non trovo l'archivio documenti. dove trovo l'estratto conto e la guacenza 202o che mi serve per ISEE? Grazie mille per l'aiuto.
in data 21/07/2022 16:33
in data 21/07/2022 16:33
in data 21/07/2022 16:35
in data 21/07/2022 16:35
@gbosco85, hai provato a filtrare i documenti?
Sennò devi telefonare al call center e fartelo spedire (a pagamento)