237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto in anticipo

RISOLTO
Buongiorno, sapete come posso fare per avere l’estratto conto dell’ultimo trimestre in anticipo??
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Maioranog nessuna banca in Italia rilascia l'estratto conto in anticipo e non ci trovo nulla di vergognoso: le chiusure avvengono trimestralmente da contratto sottoscritto e l'unico estratto fuori trimestre è quello per l'estinzione del conto.

In alternativa puoi stampare i movimenti che ti interessano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @Maioranog

l'E/C del primo trimestre verrà reso disponibile entro questo mese.

Per il momento (ma dipende per cosa ti serva) puoi optare per la lista movimenti esportata in PDF.

 

A margine, sono Clientie di 5 Banche e non ho conoscenza che effettuino a qualsiasi titolo quanto richiedi, fornendo al massimo la lista movimenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7

@Maioranog purtroppo ING non fornisce un menù a la carte. Ti tocca aspettare.

Cioè! Anche pagando non danno prima l’estratto conto? Sarebbe vergognoso.
Soluzione

@Maioranog nessuna banca in Italia rilascia l'estratto conto in anticipo e non ci trovo nulla di vergognoso: le chiusure avvengono trimestralmente da contratto sottoscritto e l'unico estratto fuori trimestre è quello per l'estinzione del conto.

In alternativa puoi stampare i movimenti che ti interessano

Soluzione

Ciao @Maioranog

l'E/C del primo trimestre verrà reso disponibile entro questo mese.

Per il momento (ma dipende per cosa ti serva) puoi optare per la lista movimenti esportata in PDF.

 

A margine, sono Clientie di 5 Banche e non ho conoscenza che effettuino a qualsiasi titolo quanto richiedi, fornendo al massimo la lista movimenti

Buongiorno @Maioranog , l'estratto conto del primo trimestre è disponibile in area riservata

Grazie per la vostra celerità e professionalità.
Sarebbe possibile avere il rendiconto del conto deposito???

@MIRKOSARA...e, aggiungerei, senza sorprese Smiley Strizza l'occhio...

 

@Maioranog, NON te lo abbiamo pubblicato noi, ma ING.

Entro la prevista tempistica avrai anche il Rendiconto del Conto Arancio