annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ex cliente - procedura apertura nuovi conti

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Oznerol_9 lieto che tu sia riuscito nell'operazione. Quanto ci racconti testimonia di una certa qual confusione di procedure . Facci sapere quando avrai certezza dell'avvenuta apertura dell'epilogo positivo.

Highlighted
cryptocics

cryptocics

Apprendista

Ciao @Oznerol_9 , alla fine la procedura che hai seguito tu è quella corretta? Sono nella stessa situazione

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Forse sarebbe il caso che la Gentile @AnnaMaria_ING  chiarisse, a beneficio di tutti, se vi è o meno la possibilità di aprire un conto, cointestato o meno, per gli ex correntisti della zucca.

Una buona giornata a tutti

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

In effetti qui nella Community nonostante i precedenti e le conoscenze dei singoli che vengono messe a fattor comune ci sono degli argomenti di cui la risposta non la sa nessuno e non si capisce bene perché non essendo argomenti 'sensibili' non si possa avere una risposta a domande che paiono lecite. 

Questa sulla riapertura di un cc è una di quelle ma anche come si paga a ING i 5eu per un documento cartaceo di un conto ormai chiuso non sembra che violi qualche 'regola esoterica' non meglio definita. 

Boh !

Highlighted
cryptocics

cryptocics

Apprendista

Sono d'accordo sarebbe utile una risposta ufficiale di @AnnaMaria_ING cosi i vecchi clienti sanno come comportarsi, considerando che ING da poco ha riaperto le pratiche a nuovi clienti secondo me ci sono tanti ex-clienti che tornerebbero volentieri in ING...

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @MIRKOSARA e @cryptocics,
vi confermo che l'apertura di Conto Corrente Arancio può essere effettuata anche dai clienti che risultano titolari di rapporti attualmente chiusi.


Per ogni verifica sull’apertura del nuovo conto corrente è possibile contattare il Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile), se si è ancora in possesso dei propri codici di accesso oppure il numero dedicato 02 9996 7921.


@REXLEX in caso di conti correnti chiusi la modalità di invio della documentazione e l’eventuale addebito di commissioni vengono valutate a seconda dei casi.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

Highlighted
Oznerol_9

Oznerol_9

Apprendista
Buongiorno a tutti, vi confermo che da ieri ho attivo il conto corrente arancio, pertanto non sono riuscito ad aprire il conto tramite sito in autonomia come ex cliente ma sono riuscito a finalizzare l'apertura con il numero verde.