237343membri
148410post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 RIFIUTI

RISOLTO

Buonasera, 

è da giorni che provo ed effettuare il pagamento dei rifuti con F24 ma ogni volta continua ad uscirmi lo stesso errore "RICHIESTA ERRATA".

E' successo a qualcun'altro? 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@moma10  Credo sia la TARI: Io ci sono riuscito ieri.

Una precedente segnalazione (cioè un errore segnalato un po' di tempo fà) è che se nella compilazione viene inserito anche "acc." OPPURE "saldo" si riceve ERRORE. E' quindi necessario NON SCEGLIERE.

Comunque se hai già fatto così non so nulla di più ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@moma10 si a me. Poi quando ho deciso di stare pedissequamente al F24 inviatomi dal Comune senza riempire campi in maniera creativa è andato a buon fine.

Soluzione

@moma10  Credo sia la TARI: Io ci sono riuscito ieri.

Una precedente segnalazione (cioè un errore segnalato un po' di tempo fà) è che se nella compilazione viene inserito anche "acc." OPPURE "saldo" si riceve ERRORE. E' quindi necessario NON SCEGLIERE.

Comunque se hai già fatto così non so nulla di più ...

@moma10 

la TA.RI. la pago sul Sito delle Poste con la Credito ING.

Mai un problema.

Pertanto, o è come già scritto (con un'implicita tua responsabilità Smiley imbarazzato) o segui il mio consiglio Smiley Strizza l'occhio

Grazie! ci sono riuscita! Non ho inserito "saldo" ed è andato a buon fine :-) 

@moma10, tutto è bene quel che si imposta bene....

CONFERMO ANCHE A ME CON DOPPIA SPUNTA SU ACC E SALDO SUL MODELLO CARTACEO INVIATOMI, è BASTATO NON SELEZIONARE NESSUNO DEI DUE PER RISOLVERE IL PAGAMENTO, CHE IN MODO DIVERSO NON ANDAVA.