238359membri
150008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 SALDO DISPONIBILE E CONTABILE

Buongiorno a Tutti,

una volta, con il "vecchio sito", una volta effettuata la prenotazione di un f24 con scadenza posticipata, mi ricordo che l'operazione veniva contabilizzata in prenotazione e quindi il saldo, non ricordo se il contabile o dispinibile, deniva ridotto del conseguente importo prenotato cosìcché uno si poteva anche regolare meglio di quanto spendere.

Volevo sapere se fosse possibile riattivare questa comoda funzione, oppure se è stata definitivamente tolta dalla banca con il nuovo sito.

Premetto che ho caricato un f24 con scadenza a fine anno oggi di 8 dicembre che è festivo e non so se è per questo che non mi appare, però una volta mi appariva anche di domenica.

Grazie

1 RISPOSTA 1

@JoHnnY_00  Anche io ho fatto due "prenotazioni" F24, una per il 11 dicembre ed una seconda per il 16 dicembre, ma la sottrazione "preventiva" dal totale dei soldi disponibili anche per me NON c'è più.

In effetti, se non ricordo male, la preparazione di un F24 era l'unica motivazione in cui avevo detratto dai soldi a disposizione ... ad esempio dei miei bonifici predisposti (lo uso molto per i miei pagamenti dei costi del condominio) non mi veniva detratto. Forse lo hanno tolto pr gli F24 per "pareggiare" con gli altri conteggi