Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06-10-2017 11:16 AM
in data 06-10-2017 11:16 AM
A tutt'oggi risulta impossibile operare pagamento F24 (sezione INPS), la predetta operazione genera la seguente risposta: "ERRORE DI SISTEMA".
Confido nella possibilità di essere avvisato sulla riattivazione del servizio a mezzo sms e/o email prima del 15 c.m. al fine di evitare inutili tentativi di pagamento ma soprattutto per procedere al pagamento entro i termini previsti. Grazie Ing Direct
in data 06-10-2017 12:24 PM
in data 06-10-2017 12:24 PM
In effetti sta capitando in maniera quasi sistematica che nei giorni vicini alle scadenze l'applicazione "F24" non va. Mi piacerebbe capire il perche' di questi disservizi continui e fastidiosi. Attendo un riscontro da responsabile della banca.
Grazie
Massimo MAssacesi
06-10-2017 12:34 PM - modificato 06-10-2017 12:34 PM
06-10-2017 12:34 PM - modificato 06-10-2017 12:34 PM
Buon giorno, è da settimane che il problema nel pagamento F24 persiste, non solo vicino alle scadenze !
Continuano i messaggi di errore di "sistema" o di "matricola errata".
Avrebbero dovuto sistemarlo in settimana ma si vede che il lavoro è più tosto del previsto.
PS
Con le nuove coordinate bancarie è ad oggi possibile pagare gli F24 con il sistema Intrastat (provato personalmente)
Sembra essere stato risolto il problema della visualizzazione in PDF e stampa delle quietanze, che non era dovuto ad un problema dei nostri PC e/o Tablet.