237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24

Salve a tutti, volendo fare il versamento con il mod. 24 dopo aver compilato tutti i dati nella parte "Contribuente" ho notato che nella Sezione Erario manca la casella "tipo" per indicare (identificativo registro) nel mio caso è "F", qualcuno sa indicarmi come risolvere o è indicato in altro modo?

Grazie

3 RISPOSTE 3

Ho controllato il servizio F24 offerto da due banche delle quali sono Cliente e *non* ho trovato in nessuno dei due la casella "tipo" nella Sezione Erario

Intanto grazie per la risposta, ma se vai sul sito dell'agenzia delle entrate puoi trovare e stampare un modello f24, in questo caso quello che serve a me, e precisamente "Mod.F24 Versamenti con elementi identificativi" vedrai che nella sezione Erario ed altro cìè "codice uffico" poi "codice atto" poi "tipo" poi "elementi identificativi" poi "codice" poi "anno di riferimento" e l'importo, scusa se ho elencato tutte queste caselle ma è per farti capire come è composto l'F24 che serve a me.

Grazie

ciao, sono un dipendente Agenzia Entrate. Ti confermo che col Conto Arancio puoi pagare f24 ordinari oppure con sezione Accise.

 

L'F24 che vuoi pagare te si chiama F24 ELIDE (elementi identificativi) e non è previsto su ING, almeno per adesso.