237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24

Ciao @pweb74 ,

si pensavo anch'io di sentire l'assistenza clienti, se riesci facci sapere cosa ti hanno detto.

Grazie

Non riesco a inserire i codici tributi per il pagamento delle imposte. Qualcuno sa perché?

@soldi123soldi, vi sono già numerosi quesiti a tema.

Il perché è relativo, mentre il quando tornerà tutto a funzionare è più interessante...

Ciao a tutti,
ho riunito tutti i vostri messaggi relativi alle difficoltà riscontrate nella sezione F24.

Vi invito a scrivere direttamente qui e a non aprire altre conversazioni sulla stessa tematica.


Scusandoci per i disagi riscontrati, vi confermo che sono già in corso le necessarie verifiche per risolvere al più presto.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Possibile che non si riesca a pagare con questa banca l'F24 con pochi giorni alla scadenza?

@drusu  Ti segnalo che in questo momento, io che sono collegato col PC, riesco a riscontrare i vecchi pagamenti ed a compilarne uno "nuovo". Nel mio caso è una TARI, spedo che funzioni anche per altre motivazioni di pagamento.

oggi un operatore mi ha detto che ci sono più segnalazioni e non sa quando averrà la 'riparazione' del problema......

Impossibile sentirli in chat stamattina.
Sistema intasato
Grazie
Stamattina é stato impossibile parlare in chat con assistenza

Buongiorno, questa mattina funziona. Sono riuscita a fare il pagamento. Buona giornata