237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24

Ciao, si anche a me crea gli stessi problemi, sono sicuro si tratti di un loro problema di software, magari qualche collegamento errato. Ho inserito adesso il mio post per vedere se qualcuno di loro si collega e ammette l'errore. Sarebbe il minimo visto che non dipende da noi.

Ciao e buona serata. FranzQuan

Riscontro lo stesso identico errore !

Mi sembra paradossale che ING non abbia aggiornato correttamente NESSUNO dei codici tributo...

Stesso problema. Non vedo più gli f24 pagati e se provo a inserire uno nuovo mi dà codice tributo e ente errato (in sezione EL)
Domani contatto assistenza clienti.
Stesso problema. Non vedo più gli f24 pagati e se provo a inserire uno nuovo mi dà codice tributo e ente errato (in sezione EL)
Domani contatto assistenza clienti.
Stesso problema. Non vedo più gli f24 pagati e se provo a inserire uno nuovo mi dà codice tributo e ente errato (in sezione EL)
Domani contatto assistenza clienti.
Domani contatto assistenza clienti.

Stesso problema. Non vedo più gli f24 pagati e se provo a inserire uno nuovo mi dà codice tributo e ente errato (in sezione EL)
Domani contatto assistenza clienti.

Stesso problema. Non vedo più gli f24 pagati e se provo a inserire uno nuovo mi dà codice tributo e ente errato (in sezione EL)
Qualcuno è riuscito a risolvere la problematica? Il servizio clienti non è reperibile questa mattina per un “inconveniente tecnico”. Ho lo stesso problema di ieri con l’F24

stesso problema anche per codici tributi 1842 e 1840 oltre a i due da te citati. IO non vedo più nemmeno le precedenti disposizioni e anche mio marito. Spero si risolva in giornata, lo trovo impensabile in un periodo di pagamenti di tasse!

idem, stesso problema e tributi non riconosciuti.......parlando con operatore dice che problema segnalato da più utenti e che non hanno tempistiche certe per risolverlo!....al 30 manca poco......