Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2020 18:49
in data 25/05/2020 18:49
Buongiorno mio marito ha cambiato il numero di cellulare Abbiamo fatto richiesta, ci è arrivata la raccomandata tutto ok
Abbiamo inviato la richiesta firmata e copia documenti Dopo circa 10 giorni ci è arrivata una email dove era evidenziato che la firma era diversa da quella depositata. Questo per 2 volte. Abbiamo provato a scrivere che a distanza di anni la firma non puo essere la stessa ma continua ad arrivare la email che dice che la richiesta non puo essere portata a termine.....mio marito non riuscira mai a fare una firma identica. Non riesce ad entrare nel profilo e siamo bloccati perche gli arrivano dei pin da inserire sul vecchio numero Ho contattato anche il gestore telefonico ma il numero non puo essere riabilitato perche e passato troppo tempo Come possiamo fare? grazie
25/05/2020 19:13 - modificato 25/05/2020 19:32
25/05/2020 19:13 - modificato 25/05/2020 19:32
Fu più volte scritto (*) che ING in questi casi abbia richiesto un foglio con 10 firme.... corroborato da un documento d'identità (copia fronte / retro e ... firmata)
Magari, se si riuscisse a recuperare un vecchio documento firmato nel periodo dell'apertura del Conto....
(*)
> /t5/Conto-corrente/MANCATO-VERSAMENTO-ASSEGNO-PER-GIRATA-IRREGOLARE/m-p/106105#M49617
> /t5/Conto-corrente/chiusura-conto/m-p/103280#M48587
> /t5/Conto-corrente/ATTENZIONE-AI-BONIFICI-IN-SOSPESO-NESSUNA-DATA-CERTA-PER-LO/m-p/102437
> /t5/Conto-corrente/Problema-assegno/m-p/84542
> /t5/Conto-corrente/Tunnel-arancione-bonifico-sospeso/m-p/79366#M36373
> ecc...