237875membri
149168post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FIRMA NON RICONOSCIUTA

Buongiorno mio marito ha cambiato il numero di cellulare Abbiamo fatto richiesta, ci è arrivata la raccomandata tutto ok

Abbiamo inviato la richiesta firmata e copia documenti Dopo circa 10 giorni ci è arrivata una email dove era evidenziato che la firma era diversa da quella depositata. Questo per 2 volte. Abbiamo provato a scrivere che a distanza di anni la firma non puo essere la stessa ma continua ad arrivare la email che dice che la richiesta non puo essere portata a termine.....mio marito non riuscira mai a fare una firma identica. Non riesce ad entrare nel profilo e siamo bloccati perche gli arrivano dei pin da inserire sul vecchio numero Ho contattato anche il gestore telefonico ma il numero non puo essere riabilitato perche e passato troppo tempo Come possiamo fare? grazie

1 RISPOSTA 1

Fu più volte scritto (*) che ING in questi casi abbia richiesto un foglio con 10 firme.... corroborato da un documento d'identità (copia fronte / retro e ... firmata)

Magari, se si riuscisse a recuperare un vecchio documento firmato nel periodo dell'apertura del Conto....

 

(*)

/t5/Conto-corrente/MANCATO-VERSAMENTO-ASSEGNO-PER-GIRATA-IRREGOLARE/m-p/106105#M49617

/t5/Conto-corrente/chiusura-conto/m-p/103280#M48587

/t5/Conto-corrente/ATTENZIONE-AI-BONIFICI-IN-SOSPESO-NESSUNA-DATA-CERTA-PER-LO/m-p/102437

/t5/Conto-corrente/Problema-assegno/m-p/84542

/t5/Conto-corrente/Tunnel-arancione-bonifico-sospeso/m-p/79366#M36373

> ecc...