237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatti conoscere! Festeggiare insieme sarà più divertente.

Ciao a tutti,
manca poco! Il 6 dicembre sarà il 6° compleanno di Community Arancio e, facendo due conti "ad occhio e croce" per questa data potremo festeggiare anche un'altra importante ricorrenza: 200.000 iscritti!!!!!

Alcuni di voi si sono affacciati timidamente per trovare un’informazione o per semplice curiosità, altri sono diventati quasi di famiglia e frequentano questo spazio con assiduità, dedicando tempo ed energie per supportare gli altri utenti e condividere le proprie conoscenze.
 
Che siate “Guru” o “Matricole” raccontateci qualcosa in più di voi: chi siete, le vostre passioni oppure il motto che vi rappresenta. Ma soprattutto fateci sapere cosa vi ha portati qui in Community Arancio e come vivete la vostra esperienza!!!!

 

Come? Scrivete un messaggio privato a @AnnaMaria_ING, cliccando sulla bustina a fianco al vostro avatar.

 

E per rompere il ghiaccio, iniziamo con un piccolo sondaggio sulle vostre preferenze, rispondendo ad alcune domande.

 

Tutti i vostri contributi ci aiuteranno a conoscervi e farvi conoscere meglio e saranno i protagonisti dei festeggiamenti dei prossimi traguardi di Community Arancio.

 

Per dare il buon esempio comincio io Smiley Strizza l'occhio

AnnaMaria_ING: <<Su Community Arancio non ci si annoia mai, ogni interazione è diversa e sempre stimolante anche quando i toni si fanno un po’ caldi. Pugliese di origine e milanese di adozione, la creazione di mosaici e di gioielli sono la mia passione e i viaggi la mia fonte di ispirazione! Insomma "Va dove ti porta il cuore!" qualunque luogo e passione essa sia Smiley Felice>>

 

Vi aspettiamo!

 

6 RISPOSTE 6

Seguo il buon esempio di @AnnaMaria_ING  e vi racconto qualcosa di me Smiley Felice

Sono in ING da ormai 16 anni! Nel 2015 ho iniziato a lavorare al progetto di uno spazio dedicato al confronto con i nostri clienti.

Dopo alcuni mesi di lavoro “dietro le quinte” a dicembre  Community Arancio viene lanciata ufficialmente: una bella soddisfazione!

E ancora più bello vederla crescere anno dopo anno.
Mi piace il contatto con la natura e appena posso scappo in montagna o a fare lunghe camminate.

La mia ultima impresa? Bologna – Firenze… a piedi!

 

E voi avete già partecipto al nostro sondaggio?

 

 

 

Simone_ING
Community Manager

Eccomi! Ci sono anche io Smiley Strizza l'occhio

 

Sono una persona curiosa e con la chiacchiera facile! Amo viaggiare, cucinare e stare in mezzo alla gente.

Penso che Community Arancio sia il posto giusto per me... si conoscono sempre nuove persone, ci si aiuta tra di NOI e spesso si creano anche delle belle amicizie virtuali.

Il mio motto? "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (Charlie Chaplin)"

 

Non fate i timidi.. sono molto curiosa di scoprire qualche dettaglio in più su di voi.. questo è il vostro momento!

 

E ora tocca a me!

 

La mia presenza in Ing è cominciata nel lontano 2009 sono passata dalla gestione telefonica dei clienti alla chat e da circa 3 anni, sono entrata a far parte del team dei moderatori su Community Arancio con grande entusiasmo, oggi orgogliosa di vedere i traguardi raggiunti.

 

La mia caratteristica principale è quella di sembrare un po' tra le nuvole, ma con i piedi ben piantati per terra e per rientrare a pieno nella mia innata caratteristica, la mia passione non può che essere: il ballo latino!!!!

 

Il mio motto: Le rughe dovrebbero solamente indicare il posto dove sono stati i sorrisi! Smiley Strizza l'occhio

 

 

 

E infine tocca a me, last but (spero) not least…. Sono in ING dal 2006, ho seguito la nascita di Community Arancio fin dai primi vagiti e come moderatore godo di una posizione privilegiata essendo beato tra le donne Smiley Strizza l'occhio Scherzi a parte, sono molto soddisfatto dei traguardi raggiunti, pochissime banche offrono uno spazio di confronto e dibattito così aperto tra i propri clienti e ING è stata sicuramente la prima. Spero che saremo sempre più numerosi!


Sono un appassionato di musica e canto in una band insieme ad un gruppo di amici, sono anche grande fan della buona tavola e cerco di espiare i miei numerosi peccati di gola consumando le calorie sui campi di tennis anche se con risultati al limite del fantozziano Smiley LOL
Come motto scelgo una canzone di uno dei miei gruppi preferiti: “It's a long way to the top (if you wanna rock 'n' roll)”

 

Ah dimenticavo, vado matto per il tiramisù, fateci sapere anche voi quali sono i vostri gusti!

 

Ciao a tutti,
il nostro sondaggio si è concluso e vorrei ringraziare tutti per la partecipazione e per i contributi ricevuti Smiley Felice

 

A presto festeggeremo tutti insieme i traguardi di Community Arancio.


AnnaMaria_ING

Ciao a tutti, è ora di festeggiare insieme!

Ringrazio ancora tutti per i contributi ricevuti e, dopo quelli di noi moderatori, ho il piacere di condividere anche quelli di alcuni nostri utenti 😊

 

@Lallablu  attiva dal 2017, le piacciono i gioielli, i gatti e fiori non recisi. Pur non avendo tanto tempo libero, in quanto presa dal lavoro e dalla sua piccola bimba, “ogni tanto riesco comunque a fare un salto sulla community dove si possono imparare cose utili”.

 

@REXLEX  la sua partecipazione risale al 2016 e, grazie ai suoi numerosi contributi soprattutto in ambito finanziario, è oggi fra i nostri più attivi Guru. Ama viaggiare, leggere e giocare a scacchi.

 

@MIRKOSARA  partecipa attivamente dal 2016 e nel corso degli anni è diventato noto per i suoi puntuali e impeccabili consigli in materia fiscale, unendosi così ai nostri Guru. Oltre ai viaggi, ai libri, agli scacchi e ad essere pugliese, come @AnnaMaria_ING, ama la correttezza e il rispetto: queste ultime sono ben evidenti nei suoi quotidiani confronti con gli altri utenti. “Aiutare altri "compagni di viaggio" e mettermi alla prova” questa è la sua mission in Community.

 

@Gabriele  storico frequentatore di Community Arancio dal 2015, nonchè nostro Guru, si definisce “discreto conoscitore del 'bancheggio/finanzieggio' per lavoro ed interessi personali”. Appassionato di rugby e Formula 1, è “contento che, in un continuo dare/ricevere, abbia potuto sia aiutare che imparare”.

 

@Giulio  entrato a far parte della Community dal 2016, si è sempre distinto per la sua inconfondibile cortesia e gentilezza. Uno degli invitati all’evento del Super Users Day ricorda ancora: “Non dimenticherò mai la vostra ospitalità e il vostro entusiasmo, il 6 dicembre sarà Festa anche per me!”

 

Buona Community a tutti!

AnnaMaria_ING