237786membri
149013post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattibilità di rimborso di pagamenti per potenziale truffa online

Buongiorno, nei messi tra settembre e dicembre ho acquistato alcune carte prepagate con la mia carta di credito/bancomat sul un sito, il quale da fine dicembre ha congelato/bloccato a tutti gli utenti la possibilità di spendere quei soldi. Praticamente li ha in “ostaggio” con la promessa di sblocco rinviata ormai tre volte (la prima a gennaio, poi il 3 marzo e ad oggi sono ancora bloccati).

E’ possibile in qualche modo poter riavere i miei soldi?  (parliamo di circa 1600 euro).

Soprattutto in questo momento di crisi mi farebbero comodo.

Grazie

1 RISPOSTA 1

E' il momento che crea qualche problema...

Se fossero ravvisabili reati (tipo "appropriazione indebita", "truffa", ecc) dovresti sporgere denuncia da far poi pervenire ad ING allegata al modulo di contestazione che trovi in area riservata