Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2020 09:48
in data 01/04/2020 09:48
Buongiorno, nei messi tra settembre e dicembre ho acquistato alcune carte prepagate con la mia carta di credito/bancomat sul un sito, il quale da fine dicembre ha congelato/bloccato a tutti gli utenti la possibilità di spendere quei soldi. Praticamente li ha in “ostaggio” con la promessa di sblocco rinviata ormai tre volte (la prima a gennaio, poi il 3 marzo e ad oggi sono ancora bloccati).
E’ possibile in qualche modo poter riavere i miei soldi? (parliamo di circa 1600 euro).
Soprattutto in questo momento di crisi mi farebbero comodo.
Grazie
in data 01/04/2020 10:03
in data 01/04/2020 10:03
E' il momento che crea qualche problema...
Se fossero ravvisabili reati (tipo "appropriazione indebita", "truffa", ecc) dovresti sporgere denuncia da far poi pervenire ad ING allegata al modulo di contestazione che trovi in area riservata