annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fingerprint App ING su Android 10

Highlighted
MagicBoar

MagicBoar

Apprendista

Buongiorno a tutti

   ho di recente aggiornato il sistema operativo del mio smartphone e con Android10 ho qualche problema con il fingerprint.

Spiego meglio, l'ho configurato, esattamente com'era configurato prima ma ora quando cerco di accedere con l'impronta mi viene visualizzato il seguente errore:

 

Limite di tentativi di accesso raggiunto

Hai raggiunto il limite di tentativi di accesso tramite fingerprint.

Per oriteggere la tua sicurezza devi inserire, solo per questa volta, il tuo codice d'accesso

 

Inserendolo, fortunatamente, funziona ma al successivo tentativo con l'impronta viene nuovamente visualizzato l'errore.

L'autorizzazione delle operazioni invece funziona correttamente con l'impronta.

 

Quando ho aggiornato il sistema operativo ho resettato il telefono e installato l'app da 0. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla di fatto.

 

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per eventuali risposte.

ciao

Claudio

7 RISPOSTE 7
Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Pixel 3 aggiornato a Android 10 e identico problema Smiley Triste

Io ho tolto l'impronta per l'accesso, ma l'ho lasciata per autorizzare le operazioni - quello sembra andare.

 

Credo che la app non sia esattamente pronta per Android 10, speriamo in un aggiornamento presto Smiley Triste

Non so se qualcuno dei moderatori come @Marisa_ING possa fare qualcosa segnalandolo Smiley Felice

Highlighted
EnneVi

EnneVi

Apprendista

Ciao a tutti,

stesso problema anche per me: Pixel 3a aggiornato ad Android 10.

Credo dovremo attendere un aggiornamento dell'app.

Oppure qualcuno ha già risolto?

 

Grazie, ciao

 

Nicola

 

 

 

 

Highlighted
MagicBoar

MagicBoar

Apprendista

Beh, sono "contento" di non essere l'unico, almeno sappiamo che è un problema che deve essere risolto con un upgrade dell'applicazione.

Saluti

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

siamo a conoscenza dell'anomalia indicata e ci stiamo lavorando: contiamo di risolverla entro fine mese.

Grazie

 

 

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
MagicBoar

MagicBoar

Apprendista

@Simone_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

siamo a conoscenza dell'anomalia indicata e ci stiamo lavorando: contiamo di risolverla entro fine mese.

Grazie

 

Buongiorno Simone,

   grazie mille per la risposta e il supporto!

Saluti

Claudio

Highlighted
MagicBoar

MagicBoar

Apprendista

Buongiorno a tutti,

   ieri ho aggiornato l'app e il probelma è rientrato, il fingerprint funziona per accedere e per autorizzare.

Grazie a tutti.

Saluti

Claudio

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

ciao @MagicBoar  grazie per aver condiviso questo feedback!

 

 

Simone_ING
Community Manager