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in data 14/10/2021 13:22
in data 14/10/2021 13:22
salve,
non mi funziona più il Fingerprint sul mio cellulare.
come faccio per autorizzare tutte le operazioni?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/10/2021 14:08
in data 14/10/2021 14:08
Soluzione@Danae82 ha scritto:
salve,
non mi funziona più il Fingerprint sul mio cellulare.
come faccio per autorizzare tutte le operazioni?
grazie
---
NO problem.
hai sempre la possibilità di autorizzare mediante il codice numerico di 6 cifre (da digitare tutte e 6) del token. Da non confendere assolutametne con il PIN di accesso al sito web che richiede la digitazione random di 3 cifre delle complessive 6.
Io a volte annullo la richiesta dei impronta digitale del telefono e procedo con l'inserimento delle cifre! Così me lo ricordo pure
14/10/2021 13:36 - modificato 14/10/2021 13:49
14/10/2021 13:36 - modificato 14/10/2021 13:49
@Danae82 e in che maniera ING è coinvolta in un problema del tuo smartphone ?
in data 14/10/2021 13:44
in data 14/10/2021 13:44
non posso più autorizzare nessuna operazione, come posso ovviare a questo problema? esiste un altro modo per autorizzare le operazioni su ingdirect, visto che non mi funziona più il fingerprint?
grazie
in data 14/10/2021 13:49
in data 14/10/2021 13:49
@Danae82 togli la sim da quel cel e mettila in un altro.
Non si chiama più ING Direct da anni.
in data 14/10/2021 14:08
in data 14/10/2021 14:08
Soluzione@Danae82 ha scritto:
salve,
non mi funziona più il Fingerprint sul mio cellulare.
come faccio per autorizzare tutte le operazioni?
grazie
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NO problem.
hai sempre la possibilità di autorizzare mediante il codice numerico di 6 cifre (da digitare tutte e 6) del token. Da non confendere assolutametne con il PIN di accesso al sito web che richiede la digitazione random di 3 cifre delle complessive 6.
Io a volte annullo la richiesta dei impronta digitale del telefono e procedo con l'inserimento delle cifre! Così me lo ricordo pure
in data 14/10/2021 14:15
in data 14/10/2021 14:15
@finder se ne impara sempre una....a parte il fatto che mai metterei questo infernale fingerprint tra me e il mio cel ...hai scritto 'mediante il codice numerico di 6 cifre (da digitare tutte e 6) del token'. Ma a questo token non accedi dal cel ? e se nel cel non accedi perchè non ti funziona il fingerprint che ti serve per entrare ....come ci arrivi ?
in data 14/10/2021 16:42
in data 14/10/2021 16:42
@REXLEX ha scritto:
finder se ne impara sempre una....a parte il fatto che mai metterei questo infernale fingerprint tra me e il mio cel ...hai scritto 'mediante il codice numerico di 6 cifre (da digitare tutte e 6) del token'. Ma a questo token non accedi dal cel ? e se nel cel non accedi perchè non ti funziona il fingerprint che ti serve per entrare ....come ci arrivi ?
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Allora per prima cosa quello che ho definito prima equivale allo "Smart Code" come da istruzioni ufficiali di ING!
In secondo luogo l'utilizzo del token tramite APP può avvenire indifferentemente digitando tale Smart Code o facendo ricorso ad altra chiave biometrica! Basta agire nelle impostazioni dell'App oppure annullare
temporaneamente l'utilizzo della chiave biometrica che viene proposta (fingerprint, face id).
In terzo ed ultimo luogo l'accesso generale allo smartphone è cosa distinta da quello alla singola App. Ed anche qualora venga impostato un accesso con chiave biometrica è sempre prevista un secondo sistema di riserva (password numerica, tracciatura di segno,...) visto che si possono avere i guanti oppure gli occhiali da sole quando si utilizza il telefono!