237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma e Timbro ING

Buonasera a tutti,

Da Maggio a Luglio sarò a Nizza ospite di un laboratorio per il mio dottorato di ricerca. Il laboratorio che mi ospiterà mi richiede firma e timbro della mia banca da inserire in un file excel in cui sono riportati tutti i miei dati bancari. Come posso far firmare e timbrare il file da ING?

 

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!

3 RISPOSTE 3

@mir_iam_F a parte che non ho capito come si infilano un timbro ed una firma in un file excel ma non c'è modo di avere quanto ti è richiesto da una banca online. Anche importanti enti quali INPS se ne son dovuti fare una ragione , accettando alternative.Probabilmente il concetto non è sconosciuto a Nizza. Puoi stamparti un e/c che in testa riportagli estremi del conto ed in calce un paio di firme. 

Grazie mille per la risposta immediata
Trasformando il file in PDF penso si possano apporre firma e timbro. Dalle tue parole però penso non sia questo il problema, ma più che altro ottenere firma e timbro da ING che mi sembra di capire non c'è modo di avere, giusto?

Avevo già inviato e/c all'ente che mi ospiterà, ma non gli è andato bene infatti di tutta risposta mi hanno inviato quest excel, in cui tra l'altro mi richiedono le stesse info presenti nell'e/c.

@mir_iam_F hai capito giusto , essendo una banca online niente più timbri e firme. Spero che il dottorato non se lo aspettino solo da te ma che la testa ce la mettano anche loro. Siamo nel III millennio.