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in data 22/02/2023 14:46
in data 22/02/2023 14:46
in data 22/02/2023 18:19
in data 22/02/2023 18:19
Bentornata @Mimmi1-2,
la problematica che segnali appare identica a quanto scritto appena due settimane fa da @Mimosa54, che - nel solco della tradizione "communitaria" - non è (ancora) tornata ad aggiornarci sulla situazione.
Hai fatto la segnalazione al call center e ti è stato anche indicata <<un’anomalia sulla app>> (ipoteticamente da almeno due settimane...)
Apettiamo (curiosi) le tue novità.
in data 22/02/2023 18:53
in data 22/02/2023 18:53
Hai fatto la segnalazione al call center e ti è stato anche indicata <<un’anomalia sulla app>> (ipoteticamente da almeno due settimane...)
Apettiamo (curiosi) le tue novità.
Aggiungo il mio update:
1) il 13 u.s. ho contattato il call center e anche a me hanno detto probabilmente è un'anomalia nell'app.Mi hanno consigliato di reinstallare l'app e se il problema sussistesse ancora mi hanno dato un'email certificata a cui allegando screen / clips.
2) il medesimo giorno ho inviato un'email al suddetto indirizzo allegando quanto richiesto e mi è tornata la RICEVUTA DI RITORNO!!
Da 13 NON ho più ricevuto nessuna news del tipo: per vedere i prossimi addebiti si fa cosi oppure ci stiamo lavorando ecc ecc.
Mi chiedo: ma è questo modo di fare è normale e quindi sono io fuori dal mondo?
Saluti !
in data 22/02/2023 19:12
in data 22/02/2023 19:12
in data 23/02/2023 09:45
in data 23/02/2023 09:45
in data 23/02/2023 21:27
in data 23/02/2023 21:27
update 23.02.2023:
1) oggi ho ricevuto un'email da Ing chiedendomi di contattare il Call Center e cosi' ho fatto !.
2) Terminata la chiamata ho inviato subito un'email con quanto richiesto ( a mio modesto parere ininfluente).
Ho termnato l'email con:
...............................................................................
Riflessioni:
a) Mi sembra di aver intuito *) che l’operatore del Call Center NON era a conoscenza del contenuto della mia email : in tal caso TUTTI stiamo perdendo tempo…..
b) Il problema non sta succedendo solo a me come si nota qui: /t5/Conto-corrente/Futuri-addebiti-su-conto-corrente/m-p/148448#M69995
c) Il fatto di non conoscere (via app) i prossimi addebiti può causare, nel caso che non ci sia disponibilità, grossissimi problemi **)
d) Ricordo ANCORA che tale disfunzione è INIZIATA dopo l’apertura del conto intestato
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*) se l'operatore non mi ha mentito non gli è stato passata il contenuto e relativi allegati alla mia email del 13 u.s e i relativi attached ma solo un banale "l'utente ha un problema..."
**) per non dire che si entra un girone dantesco !! E so quel che dico...
Saluti
in data 24/02/2023 07:08
in data 24/02/2023 07:08