237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIACENZA MEDIA ERRATA CONTO ARANCIO 2018

Buongiorno,

alcuni di voi sicuramente avranno ricevuto, nel corso dei primi mesi del 2019, una comunicazione di ING con la quale la stessa banca comunicava che la GIACENZA MEDIA 2018 era errata (CONTO ARANCIO).

Nel giro di pochi giorni la banca ha provveduto alla correzione dell'errore (NdR: per quanto mi riguarda hanno sbagliato in eccesso di oltre 40.000 €   !?!?!) per poi elaborare un Rendiconto corretto.

Ora il mio problema è che quest'anno presentando l' ISEE, l' INPS ha riscontrato un'incongruenza nella mia dichiarazione ... In altre parole la banca nel 2019 ha comunicato all'Agenzia delle Entrate il valore ERRATO.

Contattato il SERVIZIO CLIENTI, ho chiesto di avere una dichiarazione che attestasse che l'errore è della banca e non mio, perchè sicuramente nei prossimi anni sarò sottoposto ad accertamente da parte dell'INPS.

Consigli ????

 

1 RISPOSTA 1

Essendo in Italia, non esiste IL consiglio per star tranquilli e "terga a paratia"...

Più che al call center, avresti dovuto scrivere via PEC.

E, mi raccomando, custodisci con cura la comunicazione di ING vertente sull'ammissione del proprio errore!