237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione consensi Open Banking

Esiste una funziona da sito per gestire i consensi Open Banking al CCA forniti ad altri aggregatori (es Yolt, XME wallet, Widiba...)?

 

Ho usato poco il sito e non lo trovo molto intuitivo, qualcuno può aiutarmi?

4 RISPOSTE 4

@Andrea3418 , non esiste alcuna funzione da sito iNG in tal senso.

Puoi comunque importare le funzioni informative Ing su applicazione di altra banca (per le banche che gestiscono la funzione). In tal caso effettuando l'importazione dei dati ti si aprirà una finestra richiedente i dati identificativi Ing e l'autorizzazione finale.

Da tale momento, e per i 90 giorni succesivi, l'applicazione dell'altro istituto ti consentirà di verificare i movimenti ed il saldo del tuo conto Ing.

 

P.s. in fase di importazione ti richiede se vuoi associare anche carta di credito e prepagata Ing ma, nella realtà questi ultimi dati non compaiono nell'app dell'altro istituto.

Spero di esserti stato utile

 

Mi scuso ma mi sono spiegato male. 

 

Mi chiedevo se esiste una pagina dell'area riservata ING per gestire gli accessi già concessi. Io ho già collegato il conto ING a due diversi aggregatori, ma uno di questi non mi permette di revocare l'accesso per un errore del suo sito, quindi volevo bypassare il problema tramire una pagina ING che permettesse di revocare i consensi già forniti.

Come detto da @REXLEX non vi è una funzione in tal senso. Comunque dopo 90 giorni l'autorizzazione dovrebbe decadere ed il sistema non effettuerà più la sincronizzazione. Buona serata @Andrea3418