237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza media annua

Salve a tutti,

è dal 06/07 che ho fatto richiesta della giacenza media annua per il 2018 per i miei due conti e ad oggi ho ricevuto solo il saldo delle carte e la giacenza  media annua 2019. Ho fatto tre solleciti ma nulla, ho chiamato al call center inutilmente visto che loro mandano solo email ma non sanno fare nulla.

Come si fa a parlare con un operatore in grado di fare questa stupida operazione e che non debbano passare altri 15 giorni lavorativi?

Premetto che poi non vorrò avere più a che fare con questa banca dopo tutti questi problemi e sto' rischiando di perdere il bonus bebe.

9 RISPOSTE 9

Gentile @ericap87,

essendo questo un forum tra noi Clienti ING, come indicato in home page, non un contatto diretto ed operativo con la Banca (i Mod. sono presenti - quando lo sono... - sporadicamente e raramente vanno oltre la segnalazione al competente ufficio) possiamo solo prendere atto della tua situazione o, al massimo, indicarti la sequenza da comporre al telefono: 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni) senza nulla garantire sul successo del contatto né sulla tempistica.

 

A margine, se hai dovuto far ricorso al call center, stai parlando di Conti chiusi, vero?

Altrimenti è disponibile nell'E/C e/o Rendiconto (a seconda che tu stia parland del Corrente o del Deposito)

Ma questo è ovvio..

certo sto parlando di conti chiusi, tra l'altro non da me ma senza motivazioni dalla banca.

Di solito in queste bacheche risponde anche qualcuno di competente e visto che ripeto dopo 15 giorni lavorativi nessuno riesce a risolvere il mio problema (una semplice richiesta), ho provato anche qua.

Ciao @ericap87 

ho sollecitato la gestione della tua richiesta ai colleghi.

 

Marisa_ING

Ciao @ericap87 

la tua richiesta e` stata gestita.

Tienimi aggiornata sulla ricezione della documentazione.

 

Grazie,

Marisa_ING

Va bene, grazie. Al momento non ho ancora ricevuto nulla, la informerò appena riceverò la documentazione.

Buonasera,

 

Oggi nonostante mi era stato detto che sarebbe stato il giorno in cui avrei ricevuto la documentazione non ho ricevuto nulla.

Lunedì dovrò ricominciare a chiamare il call center, poi comincerò a sollecitare per vie legali la questione visto che per colpa dell'incompetenza del personale sto per perdere la possibilità di richiedere il bonus bebè. 

Lunedì saranno passati ben 21 giorni dalla mia richiesta.

 

 

Tra l'altro questa mattina non è nemmeno possibile parlare con il call center "per l'elevato numero di richeste", io sono allibita com'è possibile parlare con qualcuno e risolvere in questa banca?

@Marisa_ING 

Ciao @ericap87 

ho effettuato una verifica con i colleghi e la PEC risulta correttamente consegnata al destinatario.

Puoi verificare e farmi sapere?

 

Grazie,

Marisa_ING

Si finalmente dopo 21 giorni ho avuto la documentazione richiesta.

 

Grazie

Erica