Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2020 14:37
in data 23/07/2020 14:37
Salve a tutti,
è dal 06/07 che ho fatto richiesta della giacenza media annua per il 2018 per i miei due conti e ad oggi ho ricevuto solo il saldo delle carte e la giacenza media annua 2019. Ho fatto tre solleciti ma nulla, ho chiamato al call center inutilmente visto che loro mandano solo email ma non sanno fare nulla.
Come si fa a parlare con un operatore in grado di fare questa stupida operazione e che non debbano passare altri 15 giorni lavorativi?
Premetto che poi non vorrò avere più a che fare con questa banca dopo tutti questi problemi e sto' rischiando di perdere il bonus bebe.
in data 23/07/2020 14:54
in data 23/07/2020 14:54
Gentile @ericap87,
essendo questo un forum tra noi Clienti ING, come indicato in home page, non un contatto diretto ed operativo con la Banca (i Mod. sono presenti - quando lo sono... - sporadicamente e raramente vanno oltre la segnalazione al competente ufficio) possiamo solo prendere atto della tua situazione o, al massimo, indicarti la sequenza da comporre al telefono: 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni) senza nulla garantire sul successo del contatto né sulla tempistica.
A margine, se hai dovuto far ricorso al call center, stai parlando di Conti chiusi, vero?
Altrimenti è disponibile nell'E/C e/o Rendiconto (a seconda che tu stia parland del Corrente o del Deposito)
Ma questo è ovvio..
in data 23/07/2020 16:46
in data 23/07/2020 16:46
certo sto parlando di conti chiusi, tra l'altro non da me ma senza motivazioni dalla banca.
Di solito in queste bacheche risponde anche qualcuno di competente e visto che ripeto dopo 15 giorni lavorativi nessuno riesce a risolvere il mio problema (una semplice richiesta), ho provato anche qua.
in data 24/07/2020 11:41
in data 24/07/2020 11:41
in data 24/07/2020 15:13
in data 24/07/2020 15:13
Ciao @ericap87
la tua richiesta e` stata gestita.
Tienimi aggiornata sulla ricezione della documentazione.
Grazie,
Marisa_ING
in data 24/07/2020 15:37
in data 24/07/2020 15:37
Va bene, grazie. Al momento non ho ancora ricevuto nulla, la informerò appena riceverò la documentazione.
in data 24/07/2020 22:51
in data 24/07/2020 22:51
Buonasera,
Oggi nonostante mi era stato detto che sarebbe stato il giorno in cui avrei ricevuto la documentazione non ho ricevuto nulla.
Lunedì dovrò ricominciare a chiamare il call center, poi comincerò a sollecitare per vie legali la questione visto che per colpa dell'incompetenza del personale sto per perdere la possibilità di richiedere il bonus bebè.
Lunedì saranno passati ben 21 giorni dalla mia richiesta.
27/07/2020 09:42 - modificato 27/07/2020 10:55
27/07/2020 09:42 - modificato 27/07/2020 10:55
Tra l'altro questa mattina non è nemmeno possibile parlare con il call center "per l'elevato numero di richeste", io sono allibita com'è possibile parlare con qualcuno e risolvere in questa banca?
in data 27/07/2020 15:19
in data 27/07/2020 15:19
Ciao @ericap87
ho effettuato una verifica con i colleghi e la PEC risulta correttamente consegnata al destinatario.
Puoi verificare e farmi sapere?
Grazie,
Marisa_ING
in data 27/07/2020 15:34
in data 27/07/2020 15:34
Si finalmente dopo 21 giorni ho avuto la documentazione richiesta.
Grazie
Erica