237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza media conto chiuso

Ciao a tutti,

 

ho bisogno di ricevere l'estratto conto e la giacenza media del mio conto corrente al 31/12/2019 per preparare l'ISEE

Il conto recentemente è stato chiuso, pertanto non posso più accedere alla mia area riservata online (c'è un questionario riservato ai clienti attivi che non mi lascia accedere).

Ho già contattato tramite numero verde il servizio clienti, mi avevano assicurato che mi avrebbero mandato tutto entro il 30/06, ma ancora non ho ricevuto nulla.

Ho davvero urgenza di presentare l'ISEE e inizio ad essere un po' in ansia...cosa mi suggerite di fare? Come posso velocizzare il processo di invio? 

Grazie anticipatamente

2 RISPOSTE 2

@Piady , entra nella area personale - pagina principale - archivio documenti: li troverai l'estratto al 31/12/2019.

Se non dovessi per qualunque motivo riuscire ad accedere a tale are dovrai richiedere il documento tramite call center (in questo caso a pagamento).

Buona serata

Grazie @MIRKOSARA 

 

Ho già aperto una richiesta tramite call center, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato entro qualche giorno, ma dopo più di una settimana ancora nulla.

 

Sinceramente non mi hanno parlato di pagamenti, provo a richiamare e sentire.

 

Grazie per l'aiuto