annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza media e saldo connto corrente e Conto arancio

RISOLTO
Highlighted
Wario91

Wario91

Apprendista

Ciao a tutti,

mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

C'è la possibilità di avere/stampare un documento con soltanto giacenza media e saldo, senza ulteriori informazioni?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@Wario91  ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto cercando di procurarmi il CU 2020, in particolare mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

>>> La CU, Certificazione Unica, è l'ex Mod CUD / 101 fornitoti dal tuo datore di Lavoro / Stipendio - Indennità Smiley Sorpreso

C'è la possibilità di avere/stampare un documento con soltanto giacenza media e saldo, senza ulteriori informazioni?

>>> NO

Grazie

>>> Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@Wario91  ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto cercando di procurarmi il CU 2020, in particolare mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

>>> La CU, Certificazione Unica, è l'ex Mod CUD / 101 fornitoti dal tuo datore di Lavoro / Stipendio - Indennità Smiley Sorpreso

>>> NO

Grazie

>>> Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Wario91

Wario91

Apprendista

Ciao Gabriele, grazie della risposta. Si, avevo fatto confusione, cercavo solo la giacenza media e il saldo, non la CU.