237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza media e saldo connto corrente e Conto arancio

RISOLTO

Ciao a tutti,

mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

C'è la possibilità di avere/stampare un documento con soltanto giacenza media e saldo, senza ulteriori informazioni?

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Wario91  ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto cercando di procurarmi il CU 2020, in particolare mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

>>> La CU, Certificazione Unica, è l'ex Mod CUD / 101 fornitoti dal tuo datore di Lavoro / Stipendio - Indennità Smiley Sorpreso

 

C'è la possibilità di avere/stampare un documento con soltanto giacenza media e saldo, senza ulteriori informazioni?

>>> NO

 

Grazie

>>> Prego

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Wario91  ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto cercando di procurarmi il CU 2020, in particolare mi occorrono le giacenza medie e i saldi al 31/12/2018 del mio contro corrente, conto arancio e deposito arancio. Ho già visto che sono disponibili rispettivamente nelle sezioni Estratto Conto e Rendiconto. Tuttavia queste informazioni sono riportate insieme ad altre (ad esempio nell'estratto conto c'è anche la pubblicità sui costi del conto stesso, la lista movimenti, etc.).

>>> La CU, Certificazione Unica, è l'ex Mod CUD / 101 fornitoti dal tuo datore di Lavoro / Stipendio - Indennità Smiley Sorpreso

 

C'è la possibilità di avere/stampare un documento con soltanto giacenza media e saldo, senza ulteriori informazioni?

>>> NO

 

Grazie

>>> Prego

 

 

Ciao Gabriele, grazie della risposta. Si, avevo fatto confusione, cercavo solo la giacenza media e il saldo, non la CU.

 

Buonasera avrei bisogno anch’io di avere un documento in cui vedere il saldo del conto arancio al 31/12/2018.
Andando da rendiconto, Sia dall’app che dal sito è disponile il pdf con la giacenza media e gli interessi al 31/12/2018 a chi posso richiedere un file in cui vi è anche il saldo contabile ? Ho provato a contattare il servizio clienti ma nulla. Mi serve questo documento per compilare L isee, grazie anticipatamente

@Gino23464,

ho (felicemente) chiuso tutti di CCAA nel 2012 e quindi non ho alba delle possibili evoluzioni del Rendiconto, ma da quelli di allora, il saldo finale si evince dall'ultimo indicato nello Scalare (l'allegato all'E/C che indica i giorni per valuta e l'interesse maturato)

@3881888261a 

non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire...

Salve ... scusate l'intromissione ...

Non potendo ancora accedere all'area riservata a causa di carenza tecnica ING, qualche giorno fa ho chiesto all'assistenza clienti un "documento" con il saldo attuale e l'operatrice mi ha detto che non esiste, quindi mi ha comunicato il saldo verbalmente ... ma stiamo scherzando?

p.f. potete dirmi le esatte parole che dovrei usare per ottenere il saldo attuale in formato pdf?

grazie

g. imbruttito, non milanese