annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Home

degooglizzato

degooglizzato

Apprendista

Buongiorno,

da qualche tempo sto eliminando tutti i contatti con i più grossi motori di ricerca e i social (google, facebook, whatsapp, instagram, skype e altri). Adesso sono meno identificato e profilato su Internet, ma c'è anche qualche inconveniente, come quello che riguarda il token ING. Non avendo l'account Google, non posso accedere al play store di Google, ma il token di ING pare disponibile solo lì.

Molte app sono disponibili su play store alternativi, come f-droid, oppure sui siti di chi le sviluppa, come Wire, ma non quella di ING.

Sapete da dove scaricarla? Sapete chi debba contattare per chiedere di aggiungere al sito ING la possibilità di scaricare direttamente la app?

Grazie

2 RISPOSTE 2
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @degooglizzato 

Puoi continuare ad usare la carta dei servzi finchè disponibile ed attendere l'alternativa al token promessa da ing.

per dettagli puoi vedere questa discussione: /t5/Conto-corrente/Token-da-attivare/m-p/89450#M40879

In alternativa credo si possa scaricare l'applicazione da market diversi da google (vedi apdoide - credo senza preventiva registrazione) con qualche garanzia in meno rispetto al play store

degooglizzato

degooglizzato

Apprendista

Grazie @MIRKOSARA,

attenderò di vedere che succede.