237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay e Samsung Pay

Ad oggi, sembra non ci siano sostanziali novità in merito all'implementazione di questi metodi di pagamento. Putroppo, se entro l'anno non ci saranno aggiornamenti in merito penso che chiuderò.

11 RISPOSTE 11

In generale, stante questa necessità, inutile attesa (presumo), buona pensata (ritengo) Smiley Strizza l'occhio

Peccato, il conto è interessante, uno dei pochi ancora gratuito sotto i 5k.

Noi viviamo, oramai, il digitale quotidianamente e non è possibile che Google pay e Samsung pay siano ancora esclusi.

Boh? Alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua...

@mauriz051 hai proprio ragione , certe volte ci si perde in un bicchier d'acqua. La presenza di quelle due app sono due elementi fondamentali per valutare un conto .

Sono i dettagli e le esigenze personali a fare la differenza tra acquisire un nuovo cliente o perderlo.Ma non c'è niente da fare, parole al vento...

E' proprio vero, ci si perde in un bicchiere, che spero sia d'acqua Smiley LOL

 

@mauriz051,  se alludi all'imposta di bollo, PER LEGGE, TUTTI i Correnti con giacenza media del periodo di rendicontazione (generalmente il trimestre) sotto i 5k sono esentati da tale onere.

Poi, ogni banca diversifica i costi di gestione da zero a salire ed ING ultimamente non differisce da altre..

 

Ribadisco, stante la tua necessità, sappi che vi siano Conti/banche dichiaratamentente "only for smartphone" che - immagino per questa loro vocazione - offrano quanto tu richiedi, circostanza che sarebbe di gran lunga più semplice da attuare che l'aspettare che una banca si adegui alle nostre esigenze Smiley Strizza l'occhio.

 

 

Gabriele ascoltami un attimo,

non ho parlato ne di imposte ne di banche che svolgono totalmente la loro funzione tramite app.

 

Sto parlando di Google Pay e Samsung Pay.

 

Metodi di pagamento aggiuntivi a quelli tradizionali, carta, bancomat che altre banche hanno implementato da un pezzo.

Non mi far fare nomi senno poi mi accusano di pubblicità...Smiley Molto-felice

Spero di essere stato chiaro!

@mauriz051  ha scritto:

Gabriele ascoltami un attimo,

non ho parlato ne di imposte

AH NO?

<@mauriz051  ha scritto:

Peccato, il conto è interessante, uno dei pochi ancora gratuito sotto i 5k.>>

Smiley imbarazzato

E ALLORA A COSA ALLUDEVI?

 

ne di banche che svolgono totalmente la loro funzione tramite app.

VERO, MA IL MIO ERA SOLO UN CONSIGLIO/CONSIDERAZIONE CHE, PALESEMENTE, NON HAI COMPRESO.

 

Sto parlando di Google Pay e Samsung Pay.

Metodi di pagamento aggiuntivi a quelli tradizionali, carta, bancomat che altre banche hanno implementato da un pezzo.

E TI E' STATO RISPOSTO CHE SIA INUTILE ATTENDERE...

 

Non mi far fare nomi senno poi mi accusano di pubblicità...Smiley Molto-felice

NON SERVE PUBBLICIZZARE, SERVE AGIRE

 

Spero di essere stato chiaro!

ANCH'IO Smiley Strizza l'occhio

 

@Gabriele 

Ma tu rispondi per spirito di contraddizione o ti pagano...?

Dai fatti una camomilla.

Ciao, Guru Smiley Molto-felice

@mauriz051 

la camomilla non la bevo da 50 anni... e rispondo in quanto siamo in uno Stato libero e con l'utopico desiderio di aiutare il prossimo Smiley Strizza l'occhio

Buon tutto

Cuore