Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2024 09:16
in data 17/04/2024 09:16
Buongiorno,
Ho fatto una richiesta per ricevere il carnet di assegni. Tuttavia, non ricevendo una chiara notifica di complilazione (il "richiesta effettuata" era in cima alla pagina per qualche motivo) ho compilato i campi una seconda volta.
Morale della favola: ho in lista 2 libretti degli assegni.
Ho chiamato il servizio clienti, i quali mi dicono che non v'è alcun modo di cancellare la richiesta (ne per uno ne per due), ne con l'app, ne nell'area riservata.
Mi chiedevo se qualcuno avesse consigli a proposito, grazie.
in data 17/04/2024 14:06
in data 17/04/2024 14:06
@Danny no.
in data 30/09/2024 12:25
in data 30/09/2024 12:25
03/10/2024 12:43 - modificato 03/10/2024 14:14
03/10/2024 12:43 - modificato 03/10/2024 14:14
Stessa cosa accaduta poco fa anche a me. Ridicoli, non si può sentire che non sia possibile annullare l'operazione, soprattutto se quasi contemporanea alla richiesta originale.
Ci tengo a precisare che la duplice richiesta sia causata da mancati output del portale web che dovrebbero confermare la completezza dell'operazione, come avviene per altre comuni operazioni come l'esecuzione del bonifico o il cambio dati anagrafica etc.