241307membri
154401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO RICHIESTO 2 LIBRETTI DI ASSEGNI (PER SBAGLIO)

Buongiorno,

Ho fatto una richiesta per ricevere il carnet di assegni. Tuttavia, non ricevendo una chiara notifica di complilazione (il "richiesta effettuata" era in cima alla pagina per qualche motivo) ho compilato i campi una seconda volta.
Morale della favola: ho in lista 2 libretti degli assegni.

Ho chiamato il servizio clienti, i quali mi dicono che non v'è alcun modo di cancellare la richiesta (ne per uno ne per due), ne con l'app, ne nell'area riservata.
Mi chiedevo se qualcuno avesse consigli a proposito, grazie.

3 RISPOSTE 3
Anche io stessa cosa, oggi vado direttamente in filiale. Non sanno gestire le cose e i problemi dei clienti. Non è possibile che se per sbaglio ordino due carnet di assegni e nell’arco di 10 minuti contatto l’assistenza, non ci sia modo per annullarli. Una roba PIETOSA. No comment.

Stessa cosa accaduta poco fa anche a me. Ridicoli, non si può sentire che non sia possibile annullare l'operazione, soprattutto se quasi contemporanea alla richiesta originale.
Ci tengo a precisare che la duplice richiesta sia causata da mancati output del portale web che dovrebbero confermare la completezza dell'operazione, come avviene per altre comuni operazioni come l'esecuzione del bonifico o il cambio dati anagrafica etc.