annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 IBAN: ho aperto conto corrente arancio ma ora ho anche conto arancio

LorenzoDGN

LorenzoDGN

Apprendista

Salve a tutti, ho un dubbio: ho aperto un conto corrente arancio online pochi giorni fa, ma ora mi ritrovo con un Conto Corrente Arancio e un Conto Arancio, con due IBAN diversi. Perché mi è comparso anche questo Conto Arancio? C'è una differenza tra i due? Se sì, quale? Implica spese extra?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

La differenza tra un Conto Corrente (CCA) ed un Deposito (CA) come potresti AMPIAMENTE immaginare è stata altrettanto AMPIAMENTE dibattuta in due anni su questo forum di Clienti ING, il 99% dei quali ha un concetto di "bancheggio" minore che quello di democrazia in Nord Corea (vero @gab16?)

L'apertura anche del Deposito è una "simpatica " trovata commerciale che potrai estinguere via call center

SkywalkerSenior

SkywalkerSenior

Apprendista

Il Conto Arancio è solo un conto deposito e, come il Conto Corrente, non comporta spese, salvo l'imposta di bollo calcolata sulle cifre presenti in deposito al 31 dicembre. 

lucio71

lucio71

Esperto

Ciao @SkywalkerSenior@LorenzoDGN e @Gabriele.

Sulle spese del conto deposito metto una piccola rettifica, in quanto mi accorsi (ero sbadato all'epoca Smiley frustrato) di avere ancora CA attivo perché mi addebitarono 1€ pur avendo ZERO€ su tale conto.

Aspettai quindi il primo giorno lavorativo per estinguere il CA tramite call center.

Saluti

carmenlidio

carmenlidio

Apprendista
Questo dovevano dirtelo gli operatori di conto arancio...ma evidentemente se ne fregano
SuperUsers del mese