Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/07/2023 21:22
in data 08/07/2023 21:22
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/07/2023 11:13
in data 22/07/2023 11:13
SoluzioneIl problema è di BNL che non ha aggiornato le proprie tabelle per SCT Inst (il bonifico istantaneo)
Non ci puoi fare nulla, purtroppo.
in data 08/07/2023 23:46
in data 08/07/2023 23:46
21/07/2023 16:23 - modificato 21/07/2023 16:23
21/07/2023 16:23 - modificato 21/07/2023 16:23
Sto cercando di fare un bonifico da C/C Hello Bank (BNL) verso ING (CCA) e confermo che non è possibile selezionare il bonifico istantaneo.
Il servizio clienti Hello Bank sostiene che sia un problema di ING. Ho provato a contattare l'assistenza ING ma dopo 20 minuti è caduta la linea.
Sembra proprio ci sia qualche problema nell'effettuare bonifici istantanei da HB/BNL verso ING.
in data 22/07/2023 11:13
in data 22/07/2023 11:13
SoluzioneIl problema è di BNL che non ha aggiornato le proprie tabelle per SCT Inst (il bonifico istantaneo)
Non ci puoi fare nulla, purtroppo.