annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho provato HYPE al posto di ING per 4 mesi ed ecco il risultato

IL_PRESIDENTE

IL_PRESIDENTE

Apprendista

Ho provato HYPE , il conto corrente carta che si usa solo con l'app, costo 1€ al mese , vi devo dire che confrontando  con ING risulta piu' conveniente e competitivo il conto corrente ING, infatti sono tornato ad usarlo ed ad accreditare lo stipendio, pensate HYPE non accredita la pensione INPS ,non so per qulale motivo oscuro....meglio 100 volte ING nel complesso delle funzione e dei costi  W ING!!!

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco... @IL_PRESIDENTE, la lunga assenza forse ti ha fatto dimenticare una delle prime regole della "netiquette", ovvero il divieto di parlare così apertamente della concorrenza....

----> REGOLAMENTO (Art. 4, comma secondo)

IL_PRESIDENTE

IL_PRESIDENTE

Apprendista

Ciao GABRIELE,  non volevo commettere un reato, ho raccontato una mia esperienza scrivendo cose reale e non ho diffamato nessuno, non ho descritto minuziosamente prodotti di altri istituti , volevo solo condividere la mia esperienza con voi,se questo e' lesivo e disturba,mispiace  ,lo fatto in buona fede senza offendere nessuno!!! penso che scambiare esperienze in bacheca puo' solo arrichirci dentro ed aiutare ad essere piu' consapevoli nelle nostre scelte!!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Per carità! @IL_PRESIDENTE,

ho voluto solo indicarti la "netiquette", prima che, lunedì, te lo dica qualche Moderatore... e, per inciso, condivido che l'offerta altrui sia quasi sempre migliore.

La norma citata non contempla altro a parte il divieto di <<messaggi che parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali>>.

Tutto qui.

Smiley Felice

REXLEX

REXLEX

Guru

@IL_PRESIDENTE  ci sono molte persone spesso semplici , mi riferisco ai social , che danno giudizi di merito sulla bontà di un istituto e sulla sua convenienza solo guardando da una piccola fessura in cui vedono solo quei 10 gradi di orizzonte che gli interessa tout court al momento , degli altri 350 ignorano tutto . Se appena crescono e hanno due risparmi da investire , una casa da comprare oppure , come dici tu crescono così tanto anagraficamente , di trovarsi alle prese con una pensione si accorgono che la 'cosina' a cui hanno aderito questo non lo fa , quell'altro nemmeno.  ING per ora ha ancora un suo senso e una sua convenienza. Ovviamente pronti ad abbandonarla se si dovesse abbassare troppo sulla linea dell'orizzonte. Ma per ora non è questo il caso.  

IL_PRESIDENTE

IL_PRESIDENTE

Apprendista

Condivido tutto quello che hai scritto, penso che e' difficile trovare una Banca che in 2 minuti ti risponde per un prestito personale e che dopo altri 2 minuti ti ritrovi il denaro nel conto corrente!!! si puo' sempre migliorare!!! ma ING e' ancora la BANCA piu' competitiva rispetto costi/prestazioni ,qualche difetto ci sara' sempre,come il  non utilizzo della PEC per l'invio di documenti tra cliente e banca , lo proposto come idea, spero sia raccolta!!!!

REXLEX

REXLEX

Guru

@IL_PRESIDENTE ho letto della PEC e ovviamente sono d'accordo , me ne sono dotato da tempo e mi accorgo come le comunicazioni con tutti , in primis con la PA , siano più prese in considerazione con questa modalità.

Il giochetto del ' io non l'ho vista' o del 'mai ricevuta' dietro cui si trinceano molti burosauri da sportello con la PEC non funziona . 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?