237781membri
149007post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I have been pwned

Buongiorno,  ho cercato inutilmente il nome di un moderatore, perciò chiederò a tutti voi....

 

sono tra quei 30 milioni e passa di italiani i cui dati sono ormai gratuitamente a disposizione del web.

Io ho un numero da usare per utilizzare l'App di  Ing, però mi è rimasta la domanda: questo problema è a conoscenza di Ing (spero), noi come siamo tutelati?

3 RISPOSTE 3

@AnnaMaria_ING 

@Marisa_ING 

è domanda per voi Smiley Strizza l'occhio

Non lo so.so solo che ho fatto una visitA con telecamera guidata otoscopio
Prova audiometrico con referto alle orecchie non ho pagato nulla costa 80 euro
.la prova naroppdometrica piedi 10 euro e non 50 euro
Il modem me lo hanno regalato e non in comodato
Costa 70 euro
Etc...etc
E non faccio raccolta punti non so cosa ho firmato
Ma va bene così.

Ciao @anneliesekard ,

come previsto dalla normativa e per garantire la massima sicurezza, l’accesso all’App e al conto è consentito solo attraverso l’autenticazione a più fattori.

La Strong Customer Authentication (SCA) o «autenticazione forte del cliente» è basata sull’uso di due o più fattori, classificati nelle categorie della conoscenza (qualcosa che solo l’utente conosce – ad esempio il codice PIN ), del possesso (qualcosa che solo l’utente possiede – ad esempio lo smartphone) e dell’inerenza (qualcosa che caratterizza l’utente – ad esempio l’impronta digitale). Questi fattori sono indipendenti tra di loro e questo permette di garantirti maggior sicurezza.

Consigliamo inoltre di cambiare frequentemente le proprie password e prestare particolare attenzione ad eventuali comunicazioni fraudolente che potrebbero richiedere la verifica dei dati di accesso.

 

Buona serata,

Marisa_ING