237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN Vecchio 2018

Buongioprno a tutti, sicuramente farò una figuraccia ma ormai non posso fareci nulla. Ho aperto il conto nel 2015 ma poi non l'ho mai utilizzato. Ieriper motivipersonali ho deciso di cominciuare a usarlo. ho riattivato il pin e oggi ho effettuato un bonifivo sul coto. 

problema,: nonavendolo mai utilizzato ho effettuato il bonifico su quello che ho scoperto essere il vecchio Iban.. cosa succede ora? mi rimanderanno indietro il bonifico? spero di si.. mista venendo un attacco di panico Smiley Felice 

grazie 

silvia

4 RISPOSTE 4

incrociamo le dita. praticamente ho fatto un bonifico dal mio cc postale al vecchio iban ing.. ho chiamato il call centre ing e mi hanno detto di sentire le poste ma che probabilmente mi torneranno indietro i soldi tempo qualche giorno.. credi sia il caso di sentire ilcall ceter delle poste o aspetto?

@Silvia17 , le procedure prevedono che, in caso di mancata consegna del bonifico questo torni al mittente.

Alcuni clienti che hanno sbagliato come te lamentano tuttavia forti ritardi nel riaccredito. Aspetta quache giorno: se non rientrano chiama i call center di entrambe le banche. Tieni a portata di mano il cro/trn quando li chiami

grazi mille