annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN e Promozioni

AlessandraM

AlessandraM

Apprendista

Carissimi,

avrei un paio di domande:

1) Una mia collega (non cliente ING) vorrebbe aprire il conto corrente arancio ma avrebbe immediata necessità di conoscere il suo IBAN per ricevere un accredito bancario. La domanda è, se si reca direttamente in una filiale, per esempio una di quelle che stanno nei centri commerciali, gli fornirebbero l'IBAN immediatamente? Purtroppo tutta la trafila apri conto, manda docs, fai bonifico e ricevi IBAN è troppo lunga.

2)E' ancora valida la promozione del buono sconto su amazon? E' valida solo online e non valida se ri dovesse recare in filiale giusto?

 

Esiste un modo per aprire il conto online e poi recarsi in filiale per "sveltire" la pratica della consegna dei documenti?

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
gab16

gab16

Guru

@AlessandraM L'apertura di un CCA è una operazione seria che ha i suoi tempi tecnici ed è a discrezione della stessa ING. Un IBAN, pur se 'noto' in anticipo, qualora fosse possibile, non serve a nulla se il CCA non è stato aperto e funzionante. La procedura, volendo, può essere più rapida, stampando i documenti necessari e consegnandoli in una Filiale ING, invece di affidarli ad un servizio postale. Non mi risulta, ma potrei errare, della attuale possibilità di buoni Amazon.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?