237729membri
148957post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN

Ciao, è possibile vedere IBAN di chi mi ha inviato il bonifico ? Devo rimborsare i soldi ricevuti.

 

Grazie

 

 

11 RISPOSTE 11

@Arte  in Conto corrente arancio --> Movimenti se clicchi sulla descrizione del bonifico che ti è pervenuto dovresti vedere Iban dell'ordinante .

Ne ero sicuro, ma ho appena controllato.

Se clicchi sull'operazione (bonifico in ingresso) presente nella lista movimenti, vedrai aprirsi la descrizione e verrà indicato anche l'IBAN del mittente, oltre gli altri dati (BIC, nominativo, causale, ecc.)

Ciao, ho sbagliato a dare il numero iban conto corrente arancio e ho dato quello del conto Arancio, importo e' stato accreditato li.. ho provato cliccare sull'operazione ma non si Apre Nulla, come posso fare per visualizzare il IBAN della persona che mi ha fatto il bonifico. Grazie

Ciao @Arte

trattandosi del CA e non del Corrente ho dovuto riesumare dal mio server un E/C di tale Prodotto risalente al 2012...

Nei bonifici ricevuti (che erano tutti da Correnti a me intestati) risulta solo:

<<Accredito bonifico (nome Banca) (nome intestatario, io) (causale)>>

Quindi, diversamente da quanto comunicato stamani per il CCA, niente IBAN.

Ma, nella lista movimenti, se apparisse la stessa dicitura che nell'E/C, quantomeno avresti il nominativo del mittente (che forse già conosci) e potresti farti dare da questi l'IBAN.

Ovviamente, potrai effettuare il bonifico solo dopo aver "girocontato" sul Corrente.

@Arte quanto scrittoti per Conto corrente arancio vale anche per Conto arancio quindi se vai nei Movimenti di CA e clicchi sul bonifico che ti è pervenuto vedi l'Iban di chi lo ha emesso. 

@Arte 

non avendo più - a conti fatti, felicemente - da 8 anni il CA, mi fido ciecamente di quanto ti abbia scritto @REXLEX.

A quasto punto, se cliccandoci sopra non succede nulla, potrebbe essere un problema di accesso.

Provi da app o da pc?

Io opero solo da pc.

Ciao! non mi da tutto iban completo mi indica solo il nome della banca e le ultime cifre finali del cc. Grazie

@Arte 

scusami ma, se - come immagino - non lo abbia ancora capito, qui siamo tutti Clienti come te.

Quindi... grazie di cosa?

Ognuno degli intervenuti ti ha scritto quanto di propria conoscenza.

Per tutto il resto c'è il call center, oppure una maggiore conoscenza bancaria