IL PAGAMENTO DEI BOLLETTINI BIANCHI NON FUNZIONA!!!

Highlighted
ilgrandemazinga

ilgrandemazinga

Apprendista

Il pagamento dei bollettini bianchi non funziona da giorni!!! Al call-center e in filiale mi dicono che non possono fare segnalazioni se non inserendo a mano loro stessi il bollettino, cosa semplicemente ASSURDA poiché VOI dovreste avere tutti i log sul server.

Nello specifico: inserisco il bollettino, mi arriva il codice sicuro via sms, lo inserisco e una finestra mi dice che il codice è errato (ho provato ormai più di 10 volte, mandando in blocco il mio pin che ho dovuto rigenerare).... Un servizio clienti davvero assurdo.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Valuta l'Ufficio Postale, il sito Poste, ecc.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @ilgrandemazinga 
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche.
In attesa che l'anomalia venga risolta, ti suggeriamo di disporre l'operazione tramite il Servizio Clienti.


Buona giornata,
Marisa_ING