237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFOCERT

Ormai è dall'8 Dicembre che proviamo ad aprire il conto corrente cointestato, ed ogni volta succede la stessa cosa di cui lamentano tutti: riusciamo a fare il primo riconoscimento via webcam e prima del secondo il sistema si blocca. (abbiamo chiesto l'annullamento e rifatta l'operazione almeno 15 volte, cambiando pc, altri dispositivi, browser ecc.. ). Il problema è ovviamente un malfunzionamento del sito, lavoro come ingegnere informatico perciò non mi è stato difficile leggere l'esito delle chiamate a backend del sistema sul browser, e puntualmente jquery restituisce un errore di errato url. Incredibile che da dicembre (o chissà quanto prima) mentre tutti continuano a lamentarsi di questo problema, il sito non sia  ancora stato sistemato, se questa è l'attenzione che viene dedicata ai sistemi informatici per una semplice video call, non oso immaginare il disastro per la sicurezza, visto che manipolate dati sensibili e denaro di molte persone. Questa cosa è assurda e inconcepibile.

Buonasera,

È da Marzo che non riesco ad effettuare l'identificazione in materia di antiriciclaggio tramite videochiamata in quanto non visualizzo né da sito né da app il popup per potermi collegare con infocert.
Non ho un altro conto corrente e il servizio clienti fin ora non è riuscito a risolvere il problema (anzi ho riscontrato un livello di preparazione veramente basso degli operatori che mi hanno risposto, alcuni mi hanno messo addirittura in attesa finché non è caduta la linea) non ho ahimè un altro conto corrente per poter effettuare bonifico di identificazione. Qualcuno ha risolto e può indicarmi come?

Grazie mille a tutti.

@Raffaele09,

periodicamente la problematica "videochiamata" torna in auge, al pari di altre oramai definibili endemiche.

Peccato che nessuno sia tornato poi ad aggiornare sull'eventuale soluzione.

Che siano andati tutti altrove?

@Gabriele