237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFOCERT

se non dovessi riuscire a fare questa sacrosanta video chiamata, nno avendo altri conti a me intestati ne punti ing direct nelle vicinanze, cosa rischio? mi bloccano il conto?

Non mi appare più il messaggio, una volta entrato nell'App in quanto dopo svariati tentativi che non si riusciva a trovare un operatore sono uscito dalla pagina infocert? come posso fare ad autenticarmi riaccedendo ad Infocert?  non ho un altro conto a me intestato e non ho modo di farlo attualmente. Grazie

Sul tentativo unico giornaliero c'è almeno un precedente.

La chiusura, per Legge, non prima di 60 gg dalla comunicazione

Ciao @AnnaMaria_ING ,

 

Ieri ho provato a fare la videochiamata ma siccome i tempi di attesa erano particolarmente lunghi ho deciso di farlo più tardi. 

Sfortunatamente è scomparso il link con il quale collegarsi alla videochiamata, ho chiamato tre volte la banca e ho avuto due risposte diverse:

- aspetti qualche ora che il sistema si deve aggiornare,

- il sistema si aggiornerà dopo 24 ore.

 

Partendo dal presupposto che è assurdo che ci voglia tutto questo tempo per fare una procedura piuttosto elementare siccome siete una banca online, ho letto anche sulla community di gente che ha aspettato GIORNI per far sì che il sistema si aggiorni.

 

Posso avere una qualche indicazione più chiara? Scciome sto rischiando di non entrarci più nel mio CC?

 

Inoltre "gira voce" (testali parole delle signore al call center) che dovrebbe esserci una proroga perchè un sacco di gente come me rischia ri rimanere bloccata.

Se si, quando uscirà questa proroga siccome oggi è già il 31/05/2022?

 

Grazie.

Tralasciando che sono 7 giorni che provo e rimango in attesa per 2 /3 ore senza riuscirci. Questa mattina ore 9:00:24 ero già in coda e dopo 10 minuti è apparso la scritta dei 15 minuti. Sono le ore 9 e 42 e aspetto ancora. Un pochino di vergogna da parte di questa banca ? Avranno il coraggio di bloccare i conti ?

Ma quali conti vorranno bloccare? sono allo sbando e anche cose come queste fanno capire quanto il cliente in fin dei conti abbia bisogno di uno sportello almeno nel raggio di 50km. Qui nella mia regione non c'è manco un arancio point per dire. Io non ho altri conti per fare la validazione. Se ne aprirò un'altro (e sicuramente lo farò) secondo loro sarà per validare il conto ING? grosse risate. Credo proprio sarà per abbandonare ING, manco la favoletta del conto senza spese esiste più visto che mensilmente vedo addebitate spese di tenuta conto.

Buongiorno a tutti.
Non riesco a fare la videochiamata per identificarmi. Ieri sono stata "in linea" per un'ora e venti dopodiché la pagina si è disconnessa e non sono stata più in grado di ricaricarla e di trovarla. Non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Il sito a parer mio è fatto molto male e poco intuitivo o comunque non funziona come dovrebbe. Cerco di andare nella parte di "aiuto e supporto" mi butta fuori e mi fa reinserire il codice cliente e così all'infinito senza arrivare ad un vero e proprio punto. Insomma, io vorrei identificarmi ma proprio non mi è possibile. Tempo fa avevo provato a farmi ricontattare dall'operatore ma nulla. Quindi? Cosa devo fare?

Grazie a chi mi saprà aiutare

Buongiorno, ho da poco effettuato la videochiamata per il riconoscimento. Finita la procedura, avrei dovuto firmare i documenti in digitale per concludere il tutto, ma mi è uscita fuori una finestra pop-up in cui mi si diceva che era scaduto il tempo e di effettuare di nuovo il log-in. E si è chiusa la pagina definitivamente... Come posso procedere?

Grazie

E' vero, però in ogni caso (secondo ciò che c'è scritto nella comunicazione) non sarò in grado di accedere al mio profilo Smiley Triste

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per informarvi che a seguito degli elevati volumi di richieste di video identificazioni, la scadenza del 31/05 è stata posticipata per permettere a tutti i clienti interessati di ultimare il processo di aggiornamento identificativo.

 

Il servizio di Infocert è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 21.00 (festivi esclusi).
Vi informo inoltre che qualora l’identificazione non venga conclusa potrà essere ritentata solo dopo 24 ore.

 

Mi preme infine rassicurarvi che i vostri rapporti, nel mentre, non avranno limiti o restrizioni nella loro operatività.


Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING