ING Bank

Highlighted
Mircopao9

Mircopao9

Specialista

Ho inviato il 3/1 la raccomandata AR per chiudere finalmente questo conto.

Credo ci vorrà comunque un po' di tempo per verificare che non ci siano in giro assegni o pagamenti con Carta di Credito, anche se non li abbiamo mai emessi/utilizzate. Spero avvenga tutto in fretta. Comunque per non sbagliare ho lasciato su solo 5 Euro.

Non per dire ma in questi giorni ho aperto un altro conto, sempre on line, con un'altra banca.

Tutto semplice, fluido e filato liscio. Credo che l'informatica di ING dovrebbe darsi una bella rinnovata.

Ciao a tutti è stato un piacere conoscervi (a meno che ci mettano 4 mesi a chiudere e allora mi sentirete ancora!!).

 

 

 

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Mircopao9,

mi complimento per la coerenza, in quanto di tutti quanti abbiano, +/- a ragione, millantato la chiusura per protesta del CCA o di qualsiasi altro prodotto intrattenuto con ING, tu sei uno dei pochi che lo abbia poi realmente fatto.

 

Unica precisazione: salvo esplicita richiesta (scritta) il tuo account (accesso area riservata) sarà sempre attivo e potrai partecipare alla Community.

Almeno per un decennio...

davidgnomo

davidgnomo

Apprendista
Puoi dirmi di che banca si tratta ? Intendo quella nuova : vorrei dare un altra soddisfazione a qualcuno ...
Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @davidgnomo

ricordo a te (ed a @Mircopao9) che il regolamento della Community vieti esplicite od indirette indicazioni ad altri Istituti, regola che anche io spesso ho violato, seppur in modo elusivo e non evasivo...

 

Resta di base che l'offerta degli Istituti, sempre più personalizzata e personalizzabile, sia estremamente afferente alle precipue necessità/richieste di ognuno di noi.

Tradotto: non esiste la Banca perfetta ma quella per cui tu sia il perfetto Cliente.

Alternativa: materasso & contanti

 

Spes sibi quisque.

Cuore

Mircopao9

Mircopao9

Specialista

Un'altra banca online tra le più quotate.

Mircopao9

Mircopao9

Specialista

Gabriele, se però non ho più il conto di cosa posso discutere qui ?

Spero facciano in fretta. Gli assegni e la mia carta di credito non li ho mai attivati. Mia moglie non è mai entrata a cambiare il PIN quindi credo che anche la sua non sia mai stata attiva.

Comunque un eventuale addebito arriva in pochi giorni. Se le bloccano dopo poco dovrebbe esserci la certezza che non ci sono movimenti  in arrivo. Forse un po' di più per gli assegni. Ho comunque allegato alla raccomandata copia delle 4 carte tagliate e degli assegni anche loro tranciati.

Spero che in una settimana facciano tutto.

Padrone

Padrone

Esperto

@davidgnomo  ha scritto:
Puoi dirmi di che banca si tratta ? Intendo quella nuova : vorrei dare un altra soddisfazione a qualcuno ...

 

@davidgnomo  ciao

ti rispondo io senza violare nessuna regola (le ho quasi tutte Smiley Strizza l'occhio)

le Banche online NON le distingui per costi, servizi (sono più o meno simili tra loro)

puoi fare come ho fatto io  va su google.it  e scrivi "banca online " del colore che preferisci Smiley Molto-felice