annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING STOP ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Sull'acquisto son d'accordo con te @Stefano73 Smiley Felice

Myky00100

Myky00100

Apprendista

Come dice l'articolo la disposizione è solo a tutela e chiarezza sulle norme antiriciclaggio, e la banca si è già attivata nel collabolare ed implementare ogni aspetto, ma per gli attuali clienti non vi è alcun problema ( su disposizioni e operatività di qualsiasi tipo).

Pupillo82

Pupillo82

Apprendista
Va bene l'allarmismo, però sempre con moderazione. Non potete trasformarvi improvvisamente in broker,....per favore. Se avessimo avuto problemi con le norme antiriciclaggio tutti, a quest'ora avremmo i conti sospesi. Quindi per favore, abbiate giudizi si critici ma sempre costruttivi. Evitate catastrofismi e se volete chiudete il conto e cambiate banca, ma evitate di avventurarvi in giudizi che non vi competono. In questo momento solamente i potenziali nuovi clienti non possono aprire il conto. STOP.
hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @Pupillo82 

concordo con le tue affermazioni. Alla fine siamo persone che hanno affidato i risparmi ad una Banca e non persone che speculano sul destino borsistico del titolo. Penso che non sia questa la nostra funzione ma quella di preoccuparci del destino dei nostri risparmi fermo restando che qui si sta parlando di una revisione di procedure operative.

Consideriamo anche che a settembre Ing ha dovuto già pagare una multa di 650 milioni in Olanda e che io personalmente ne ero all'oscuro come non so quanti altri.

Eppure i nostri risparmi sono ancora lì.

Quello che auspico invece è che la Banca fornisca maggiori delucidazioni ai propri risparmiatori visto che di altri non ne può acquisire.

Poi ognuno può prendere le decisioni che ritiene più opportune per la tutela dei propri risparmi.

lucio71

lucio71

Esperto
Certamente si @Pupillo82, anche perché queste ultime vicissitudini arancioni sono solo la conseguenza di quanto successo in Olanda a settembre u.s. e in Olanda, ING è ancora operativa nonostante la sanzione ricevuta. Sull'entitá della sanzione non mi pronuncio non essendo quello il mio campo di attività.

Saluti
Gabriele

Gabriele

Guru

Un saluto e buna domenica a tutti gli intervenuti.

Fuori dalle lecite considerazioni, sarà per deformazione professionale, ma se un Gruppo bancario subisca in più Paesi interventi di vario tipo sempre sulla mancanza di un'adeguata politica antiriciclaggio... o ci è (collusa) o ci fa...

Florida83

Florida83

Apprendista
Si esatto è la domanda che mi facevo anche io. Domani chiariro. Quello che pensavo è che in attesa di risoluzione del problema potrebbero addebitare su cc banca precedente in quanto il cc con ing direct non è ancora aperto.
cumcrazymario10

cumcrazymario10

Apprendista

GABRI COSA CONSIGLI ?

Padrone

Padrone

Esperto

Ciao @Massimo58 

correggi il post, non aspettiamo il banner.