annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING dice: "Questionario di adeguata verifica incompleto", ma non è vero!

Unlucky

Unlucky

Apprendista

Mi è arrivata un'e-mail da ING in cui mi si comunica di compilare un questionario sull'origine, l'uso dei fondi del conto corrente bancario e altre informazioni relate. Questionario che avevo già compilato all'apertura del conto. Ho comunque seguito le istruzioni, fatto qualche modifica e aggiornato correttamente il questionario. Nonostante abbia ottemperato a ciò che mi è stato richiesto, mi è arrivata una seconda e-mail in cui mi si comunica che il questionario è incompleto, sempre ricordandomi che se non lo completo entro il 15 Settembre i miei prodotti non saranno più operativi. Ma, ripeto, il questionario l'ho completato correttamente. Tutte le voci sono state compilate e aggiornate.

Francamente già il fatto che mi sia arrivata la seconda e-mail (quando credo non ci sia motivo) lo trovo un disservizio (o meglio, un cattivo servizio). Comunque voglio ovviamente risolvere l'eventuale problema. Cosa devo fare? 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

Marisa di ing ha risposto un un altro post proprio ieri

Marisa_ING       

Ciao a tutti,

ho unito i vostri messaggi in un’unica conversazione.

Se avete già provveduto alla compilazione del questionario di adeguata verifica, non tenete conto della comunicazione ricevuta. Considerate che, nel caso in cui il questionario non fosse completo, vedreste dei campi valorizzati in rosso.

Buona giornata,
Marisa_ING