237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING festeggia 10 milioni di conti ?

Prima all'ingresso digitavi i 7 digit del numero di conto e il cursore si spostava in automatico al giorno di nascita e così via.

Era la cosa bella , mai fatta seppur richiesta  , che faceva la differenza di quando entri solo in Community che bisogna spostarsi man mano. 

Ora visto che potrebbero esserci numeri di conto da 8 ( o più digit ) se non vai a capo volutamente perché abituato da anni infili la data di nascita nel numero conto e ti impianti.

Evviva ! 

2 RISPOSTE 2

Ed io che avevo pensato al classico problema informatico Smiley LOL!

 

ING può contare tutti i Clienti che vuole progressivamente... ma all'atto pratico, quanti saranno, tra vere o solo millantate minacce di andarsene che diuturnamente si leggono su questo forum?

 

Quando, nel 1999, aprii un Corrente presso una Banca nata 500 anni prima di me e poco dopo assorbita nella galassia di UN Istituto di CREDITo, riutilizzarono il numero "526" di un vecchio correntista, "assorbito" a miglior vita.

Ogni volta che mi presentavo allo sportello (all'epoca era praticamente d'obbligo Smiley frustrato) il cassiere di turno diceva spesso <<'appero, "526"! è da tanto nostro Cliente!>> Smiley Lingua

 

Esistevano gli IBAN anche allora (anche se l'uso ne è diventato obbligatorio solo una decina di anni dopo) ma forse qualcuno preferisce far grandi numeri e meno servizi.

Un po' come quando si contavano i LSU tra gli occupati

@REXLEXGrazie per averlo indicato: io lo volevo fare ma avevo paura che non avrebbe interessato nessun altro.

La consolazione comunque c'è ... per inserire la data di nascita, dopo aver battuto il tasto giusto per "saltare", continua a spostarsi automaticamente. Smiley Molto-felice