237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING non risponde a niente - conosci il tuo cliente

Buongiorno,

Sono molto arrabbiato con ING. Il 22 dicembre un consulente mi ha chiamato da un numero di Milano e...

- mi ha "ricordato" che dovevo fare il questionario di conoscenza della clientela (non ne avevo sentito)

- ha preteso che ING abbia mandato una mail chiedendomi proprio questo (non è vero, ho controllato, non esiste, neppure nel folder spam)

- infine mi ha chiesto di contattare il servizio clienti

- minacciandomi che altrimenti ING si vedrebbe costretto a finire il contratto.

 

Chiaramente questo tipo di minacce non mi piace. Però, visto che sono buono, ho chiamato il servizio clienti al 800 71 72 73, mi sono identificato, e ho sentito lo stesso messaggio: "Per poter fare qualsiasi operazione devi prima compilare il questionario di conoscenza della clientela". Fine della conversazione con il "servizio". NON HO ACCESSO AL SERVIZIO CLIENTI!

 

Quindi sono andato su https://secure.ing.it/Welcome.aspx, mi sono identificato, e vedo un box:

----------------------------------------------------------
MESSAGGIO IMPORTANTE!!!
 
Per poter fare qualsiasi operazione devi prima compilare il questionario di conoscenza della clientela.

Come fare?
Clicca sul pulsante «VAI» che trovi in basso a destra Compila tutte le domande Clicca sul pulsante «Conferma».
----------------------------------------------------------
 

Clicco su "Vai" per trovarmi davanti ad un messaggio d'errore:

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.

Ho riprovato due volte, con dei browser diversi, sempre con lo stesso risultato.

Ho riprovato due settimane dopo, stesso risultato.

Ho riprovato oggi, sempre gli stessi errori.

*** Ho scritto a ufficioreclami@pec.ing.it già il 22 dicembre - la PEC è stata consegnata, ma ING non risponde ***

C'è qualcuno? Non c'è nessunoooo????

2 RISPOSTE 2

Non credo che riceverai fattiva assistenza da ING in questo forum tra noi Clienti....

Ciao @j07,

ho inoltrato il tuo messaggio all'area competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING