Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/04/2020 11:40
in data 29/04/2020 11:40
Mi risulta compilato al 95%, forse perchè mancano i dati del secondo intestatario.
come faccio a completare la registrazione?
in data 29/04/2020 11:59
in data 29/04/2020 11:59
Anche io sono al 95%. Ma nel mio caso il cointestatario è GIA' COMPILATO.... quindi direi che non è il motivo.
Per me credo che la causa è dovuta al fatto che nell'ultima parte ho scelto di non aver attivato le "comunicazioni commerciali" ... quindi magari è quello che mi manca :-).
in data 17/08/2020 14:06
in data 17/08/2020 14:06
La cartà di identità inserità nella banca dati ING risulta scaduta. Mi viene chiesto di compilare il questionario ma l'APP ING non salva la nuova carta di identità e non mi consente di effettuare alcuna operazione. Via Tel non è possibile contattare nessuno. Mi sembra assurdo.
in data 17/08/2020 14:16
in data 17/08/2020 14:16
Il questionario da compilare è quello relativo agli obblighi del D.Lgs. 231/07. Il pop-up che viene aperto rimanda sempre a tale questionario dove la C.I. non viene caricata dal sistema. Il problema è che il sistema non consente di accedere ai dati personali per poter caricare la C.I. non scaduta per altra via e nel contempo non ti rispondono al telefono poichè è necessario compilare prima il suddetto questionario.
Nel frattempo non è possibile effettuare alcuna operazione sul prorpio conto corrente, col rischio che blocchino tutto. Mi sembra assurdo. Qualcuno può aiutarmi?