237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERIMENTO DATI CONOSCENZA CLIENTE

Mi risulta compilato al 95%, forse perchè mancano i dati del secondo intestatario.

come faccio a completare la registrazione?

3 RISPOSTE 3

Anche io sono al 95%. Ma nel mio caso il cointestatario è GIA' COMPILATO.... quindi direi che non è il motivo.

Per me credo che la causa è dovuta al fatto che nell'ultima parte ho scelto di non aver attivato le "comunicazioni commerciali" ... quindi magari è quello che mi manca :-).

 

La cartà di identità inserità nella banca dati ING risulta scaduta. Mi viene chiesto di compilare il questionario ma l'APP ING non salva la nuova carta di identità e non mi consente di effettuare alcuna operazione. Via Tel non è possibile contattare nessuno. Mi sembra assurdo.

Il questionario da compilare è quello relativo agli obblighi del D.Lgs. 231/07. Il pop-up che viene aperto rimanda sempre a tale questionario dove la C.I. non viene caricata dal sistema. Il problema è che il sistema non consente di accedere ai dati personali per poter caricare la C.I. non scaduta per altra via e nel contempo non ti rispondono al telefono poichè è necessario compilare prima il suddetto questionario.

Nel frattempo non è possibile effettuare alcuna operazione sul prorpio conto corrente, col rischio che blocchino tutto. Mi sembra assurdo. Qualcuno può aiutarmi?