annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iban cambiato

Sig

Sig

Apprendista
Vedo oggi che le coordinate del mio conto corrente arancio sono cambiate. Essendo io un professionista che lavora con il Ministero Economia e Finanze emettendo fatture elettroniche..cosa accade ora dal momento che sono in attesa del saldo di tre fatture con il vecchio Iban indicato su ogni fattura? Stessa cosa per Asl di Milano e Monza (sono un medico). Fatture elettroniche già emesse con indicazione sulla fattura dell'iban di destinazione! Cioè, se qualcuno mi fa un bonifico sul vecchio iban, gli torna indietro con un messaggio di errore? Grazie per l'aiuto.
3 RISPOSTE 3
Davidei

Davidei

Apprendista
Ciao @Sig anche io sono nuovo e non so bene come funziona la community, ma ci sono già diverse conversazioni in merito e aprirne di nuove non agevola lo scambio di informazioni utili. Prova a leggere le altre conversazioni per avere informazioni e fare domande
Sig

Sig

Apprendista
Ciao Davidei, ho aperto un nuovo argomento perchè non ho trovato argomenti nei post precedenti che avessero a che fare con quello che voglio sapere io.
finder

finder

Guru

Sig ha scritto:
Ciao Davidei, ho aperto un nuovo argomento perchè non ho trovato argomenti nei post precedenti che avessero a che fare con quello che voglio sapere io.

Io son un po' piu' esperto della Community e, in base all'esperienza, penso che i Community Manager provvederanno quasi sicuramente ad UNIFICARE tutte le discussioni sull'argomento e (forse) a fornire qualche chiarimento in piu' a chi ne ha bisogno come te @Sig!

Ma non prima di LUNEDI': stanne certo!

Buona Notte e Buona domenica.

SuperUsers del mese