237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iban non riconosciuto da post pay evolution

Buongiorno ho aperto un conto da qualche giorno ho fatto il primo bonifico da il mio conto su Bpm è tutto ok ora volevo fare un bonifico per spostare dei soldi che ho sulla post pay evolution ma non mi accetta L iban ci sono problemi con poste?
2 RISPOSTE 2

@Brianza  ha scritto:
Buongiorno ho aperto un conto da qualche giorno ho fatto il primo bonifico da il mio conto su Bpm è tutto ok ora volevo fare un bonifico per spostare dei soldi che ho sulla post pay evolution ma non mi accetta L iban ci sono problemi con poste?

---

 

Non possiedo una Poste Pay con IBAN, ma se sei certo della corretta attivazione del tuo nuovo conto corrente arancio e (ovviamente) del suo corretto inserimento, potrebbe trattarsi di un temporaneo problema dell'App di Poste Italiane: a volte le loro App [di Poste Italiane] riscontrano dei problemi di connessione (almeno sul mio smartphone).

Come ipotesi conclusiva potrebbe anche trattarsi, vista la freschezza dell'apertura, di un semplice disallineamento della rete bancaria che non ha ancora "digerito" l'IBAN del tuo nuovo conto corrente. Magari tra qualche giorno/anno la situazione si normalizza e i tuoi bonifici effettuati dalla tua "carta evoluta" andranno tranquillamente in porto.