Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-03-2019 02:19 PM
in data 13-03-2019 02:19 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-03-2019 08:18 AM
in data 14-03-2019 08:18 AM
SoluzioneLa seconda che hai detto
in data 13-03-2019 02:26 PM
in data 13-03-2019 02:26 PM
Soluzionedal 4/3 Marzo le vecchie coordinate iban non sono più valide.
Il bonifico ritornerà al mittente che potrà provvedere ad un nuovo invio sulle coordinate corrette.
Spero di esserti stato utile
in data 13-03-2019 02:20 PM
in data 13-03-2019 02:20 PM
in data 13-03-2019 02:26 PM
in data 13-03-2019 02:26 PM
Soluzionedal 4/3 Marzo le vecchie coordinate iban non sono più valide.
Il bonifico ritornerà al mittente che potrà provvedere ad un nuovo invio sulle coordinate corrette.
Spero di esserti stato utile
in data 14-03-2019 08:18 AM
in data 14-03-2019 08:18 AM
SoluzioneLa seconda che hai detto
in data 14-03-2019 10:52 AM
in data 14-03-2019 10:52 AM
in data 16-03-2019 10:53 AM
in data 16-03-2019 10:53 AM
Allora da molteplici telefonate fatte e discordanti sembrerebbe che lo storno non avvenga in maniera automatica ma debba essere aperto un ticket .inoltre la tempistica sembrerebbe variabile con un max di 30 gg e non piu'.io sono al 12esimo .
aspettiamo con ansia ,certo che sara' pure stata una distrazione mia ma che debba sbattermi cosi tanto per ottenere indietro i miei soldi mi sembra un poco assurdo.
saluti
in data 21-01-2021 10:51 AM
in data 21-01-2021 10:51 AM
Buongiorno,
se per errore si comunica il vecchio IBAN, anche se il conto rimane lo stesso, il bonifico viene stornato. Ovvero nessuna banca ha riutilizzato i vecchi ABI e CAB?
T98R0347501605
in data 21-01-2021 02:59 PM
in data 21-01-2021 02:59 PM
non vengono riutilizzati gli stessi codici: abi e cab @leonardo86 e pertanto non potrà mai succedere che il bonifico venga accreditato a terzi