237152membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificarsi tramite videochiamata

RISOLTO
Devo identificarmi tramite videochiamata con cellulare, ed ho riscontrato che nell'identificazione i dati sono corretti, è andata a buon fine, ma manca la firma digitale. L'operatore mi aveva avvisato che dovevo firmare, ma da cellulare non ho capito dove, e stranamente tutto è andato bene, ma manca la firma digitale. Come si può correggere? Tramite cellylare non ho più il reindirizzanento autonatico e non so chi contattare
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Hallanon, pensavo che almeno i numeri di telefono della banca che hai scelto li conoscessi Smiley imbarazzato

> Da telefono fisso 800 71 72 73.

> Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89 e poi le scelte numeriche inerenti il percorso precedentemente indicato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@Hallanon  ha scritto:
(...) e non so chi contattare

*****

 

Call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

 

Sicuramente la risposta è stata chiarissima, solo mi manca la premessa ovvia.
Uso SOLO il cellulare, dalla pagina del forum dove mi avete risposto non risalgo al cal center che dite, e da app il call center fa partire solo una chiamata automatica.
Quindi da dive parti per poi arrivare a:

Call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni

Anticipatamente grazie mille per la disponibilità.
Soluzione

@Hallanon, pensavo che almeno i numeri di telefono della banca che hai scelto li conoscessi Smiley imbarazzato

> Da telefono fisso 800 71 72 73.

> Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89 e poi le scelte numeriche inerenti il percorso precedentemente indicato