237905membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificazione non riuscita

Buongiorno a tutti,

sono due volte che tento la videochiamata con operatore per l'identificazione. Dopo la certificazione del numero, mi scatta la fotografia e poi quando è il momento di scattare la foto del documento l'operatore mi dice che la foto non si vede bene e non può procedere. Parto dal presupposto che ho un cellulare che fa delle fotografie pazzesche e non riesco a capire come invece il documento non venga riconosciuto con questa procedura, ma ho già provato con due telefoni diversi e niente! Qualcun altro nella mia situazione? Ho SPID, firma digitale, chi più ne ha più ne metta... Possibile che l'unico metodo per l'identificazione sia questa videochiamata assurda? Ovviamente dal Servizio Clienti nessuna risposta......

1 RISPOSTA 1

Hai anche la possibilità di effettuare un bonifico da un altro C/C italiano a te intestato.

 

Come ho scritto poco fa aprire un Corrente altrove (ma in Italia), giusto per effettuare il fatidico bonifico. Magari ti ci trovi bene... e ci resti...