237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificazione tramite webcam

Buona serata,

ho il conto cointestato con mio marito.

Mi si è bloccato il pin per l'accesso nel sito.

Vado nella sezione videochiamata per l'identificazione e mi spunta l'avviso che a causa dell'intenso traffico gli operatori sono imoeganti e mi si chiede di riprovare. Ha gia 3 giorni che provo continuamente, ma senza successo.

Ho provato a contattare telefonicamente la banca, ma mi hanno detto che la videochiamata di identificazione è l'unica strada da seguire.

Non ho parole.

Che faccio??????

 

8 RISPOSTE 8

Ho il conto cointestato con mio marito.

Mi si è bloccato il pin per l'accesso nel sito. Vado nella sezione videochiamata per l'identificazione e mi spunta l'avviso che a causa dell'intenso traffico gli operatori sono imoeganti e mi si chiede di riprovare. Ha gia 3 giorni che provo continuamente, ma senza successo.

Ho provato a contattare telefonicamente la banca, ma mi hanno detto che la videochiamata di identificazione è l'unica strada da seguire.

Non ho parole.

Che faccio??????

@SAL78udbwy,

il personale dello Staff della Community ha chiuso bottega alle 18:00 e tornerà lunedì e non potrà far altro che dirti di riprovare.

 

Dato che questo Forum è visibile a TUTTA la Rete, consiglio di rimuovere i vostri dati personali agendo dal menù "a pallini" sopra il commento.

ING sa chi tu sia già dal nick

 
Non so chi mi abbja risposto. Nel sito c’è scritto che le videochiamate per la identificazione si possono fare da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 18,00.
Dopo tre giorni di chiamare non sono riuscito ad essere fortunato. Questo servizio è una lotteria, cosa che fa a pugni la tutela degli interessi dei clienti.
Pertanto, io continuerò a chiamare (utilizzando il mio tempo per conto della banca) ma sarebbe cosa civile che la banca chiamasse anche me k mia moglie.
Cordiali saluti

Anche stamani, per oltre un ora, mia moglie cointestaria del conto ho provato a fare la identificazione via webchat.

Il risulytato è sempre lo stasso: "Ti opreghiamo di riprovare piu tardi, a causa dell'intenso traffico."

Ma può essere mai che una banca cosi importante alzi muri cosi insuperabili con i propri correntisti????????

Ma chi legge queste comunicazioni non puo contattare mia moglie o me per vedere come risolvere il problema?????????? 

Cordiali saluti

 

Ciao @SAL78udbwy 

per ragioni di sicurezza ho modificato il tuo post perché conteneva dati sensibili.

Ho riunito il tuo ultimo messaggio qui.
Come riportato nella guida di Community Arancio, suggerisco di non aprire più discussioni sullo stesso argomento.

Ho richiesto una verifica ai colleghi, ci confermi di aver risolto?

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Ancora non ho del tutto risolto. Dopo diversi estenuanti tentativi per la video chat di identificazione, posso accedere con il PIN al conto corrente, ma ho ancora il Token bloccato.
Se posso essere contattato è cosa gradita