237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Chiudere conto corrente arancio

Ho scaricato il modulo di chiusura conto, compilato, chiesto di trasferire denaro su nuovo conto e inviato per raccomandata come nel 1993 da qualche mese ma ad oggi il conto è ancora aperto. Il call center non risponde, ha attese bibliche . Come posso fare?
6 RISPOSTE 6

Nel 1993 Smiley Sorpreso? ING ha aperto in Italia (e col solo CA) nel 2001...

 

Due consigli:

1) insistere col call center;

2) attendere, visti i tempi notoriamente biblici fin oltre 90 gg

 

1993 era per far capire l'antichità di servizio con cui opera ing, in epoca di PEC ancora con le raccomandate. Il centralino non risponde

Ciao @Tretigri 

 

scusa la sutpidità della domanda: ma fare un bonifico alla nuova Banca non ti è possibile ?

considerando che non ti rispondono non puoi prelevare tutto lasciando solo 1 euro e versando il tutto alla nuova banca?

Confermo: chiudere conto arancio è impossibile o volutamente reso impossible . Anche oggi ho chiamato una dozzina di volte i vostro call center dal cellulare per sentirmi minuti di pubblicità e alla fine di ogni albero la risposta "tutti gli operatori sono occupati". Solo una volta sono riuscito a prendere la linea e l'operatrice (tal sig. antonietta) mi ha detto che non poteva chiudermi il conto perché avevo un flag sul conto titoli. Mai saputo di di avere un conto titoli o richiesto abilitazioni in tal senso. L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe messo in contatto con un collega l'ufficio titoli. in realtà mi ha ributtato nell' albero e di nuovo "tutti gli operatori sono occupati".  Farò lunedì prossimo un ultimo tentativo. Nel frattempo vi prometto il massimo della pubblicità negativa con ogni mio mezzo. VERGOGNATEVI.

@AleGalavotti

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, non scrivi nulla di nuovo allorquando affermi di avere un "deposito titoli" di cui non hai memoria o conoscienza.

In fase di apertura dei Rapporti, vieppù ove veicolata tramite Agenti (call center / Punti Arancio, Filiali, ecc) pare che si tenda ad "indurre spintaneamente" il futro Cliente a sottoscrivere quanti più Prodotti.

Forse avrai pure un Conto Arancio de quale tu disconosca l'esistenza...

Le procedure, recenti e passate, per richiedere la chiusura di tali Prodotti, conosciuti o meno, ma pur sempre visibili in area riservata, sono state innumerevoli volte citate in Community

Buona fortuna